24 Novembre 2013, 15:37
che bella reputazione che abbiamo nel mondo...... :| :| :| :|
Che paese dei balocchi il nostro.....
Io lo sostengo sempre, il futuro è rappresentato dall'Est, oramai l'occidente ha superato tutti i limiti della decenza...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Se mi permetti,caro And,non e' proprio cosi!
All'estero,molto spesso(e lo posso testimoniare dopo anni di vita fuori,oltre a 15 anni di onorato servizio in mezzo a turisti di ogni dove),la cattiva reputazione ce la costruiamo da soli,con un certosino lavoro di autospruzzamento di cacca sulle scarpe.Questo,ovviamente,col tempo non ci pone in buona luce ma quasi quasi convince lo straniero che sia proprio cosi.Ora con questo lungi da me il pensiero di essere totalmente a favore del nostro modo di essere,che anzi sono il primo a criticare quando ve n'e' ragione.Ma non credo che ci sia un qualsivoglia sistema,o popolo,che possa definirsi"l'esempio da seguire".Proprio pochi i giorni fa,i civilissimi svedesi hanno fischiato l'inno portoghese,mostrando che la stupidita' e la pochezza non hanno nazionalita'.
Direi che,forse,il meglio potrebbe sempre venir fuori da un equilibrato mix fra l'est e l'ovest,ma mi sa che il tutto resti mera utopia!