Tanti Auguri Di Buon Natale :)
Titolo: Tanti Auguri Di Buon Natale :)
Tanti auguri di Buon Natale a tutti gli utenti del forum :santas:
Titolo: Re: Tanti Auguri Di Buon Natale :)
Grazie di cuore e ricambio e approfitto per inviare i miei migliori auguri a tutto il forum per un sereno Natale e un felice anno nuovo
saluti da una assolata costiera :-D
saluti da una assolata costiera :-D
Grazie, Portalettere11 !!
Approfitto anch'io per augurare a tutti Buone Feste.
Quest'anno trascorrero' per la prima volta le feste in Russia, fin dopo Capodanno.
Approfitto anch'io per augurare a tutti Buone Feste.
Quest'anno trascorrero' per la prima volta le feste in Russia, fin dopo Capodanno.
Natale quando arriva, arriva!!!
Buon Natale e Capodanno e Starii Novy God e Natale Ortodosso e Santo Stefano e Epifania e ogni altra festività russo-italiana di questo periodo a tutti!!!
Io rimarrò in Italia fino a dopo le feste, poi diventerò una forumista italiana in Russia.... Finalmente!!
Buon Natale e Capodanno e Starii Novy God e Natale Ortodosso e Santo Stefano e Epifania e ogni altra festività russo-italiana di questo periodo a tutti!!!
Io rimarrò in Italia fino a dopo le feste, poi diventerò una forumista italiana in Russia.... Finalmente!!
Ultima modifica di Luda Mila il 24 Dicembre 2013, 8:45, modificato 1 volta in totale
Migliori auguri di Buon Natale ! Fortuna, felicita`, salute a tutti voi e ai vostri familiari; che il Natale sia ricco di doni! :D

Ultima modifica di Luda Mila il 24 Dicembre 2013, 8:45, modificato 1 volta in totale
Auguroni, con la speranza che il prossimo Natale possa passarlo in Ucraina!
Auguro un felice Natale e buon anno nuovo a tutti gli amici del forum.
Tanti auguri di buon Natale a tutti voi...............
Willow
Willow
Uèèèè ragazzi...anche da parte mia...
Io sono a casa a Milano a passare quesdte vacanze per cui non sarò molto presente sul Forum tra feste, parenti e sbattimanti vari, ma cercherò di organizzare un pò si sana polistratificazione milanese se mi riesce... :wink:
Un abbraccio a tutti.
Gringox
Io sono a casa a Milano a passare quesdte vacanze per cui non sarò molto presente sul Forum tra feste, parenti e sbattimanti vari, ma cercherò di organizzare un pò si sana polistratificazione milanese se mi riesce... :wink:
Un abbraccio a tutti.
Gringox
Buon natale dal drighetto e dalla sua tavola che stanno solcando le dolomiti con mezzo metro di neve!!! La seconda cosa più libidinosa al mondo!!!
Pagina 1 di 1