:-D :-D
A Proposito Di Animali Domestici.....
Titolo: Re: A Proposito Di Animali Domestici.....
Mi ricorda una barzelletta sui cani e gatti:
Il cane guarda il suo padrone e pensa: lui mi da` da mangiare, mi permette di dormire in casa sua, mi accarezza... vuol dire che e` il mio padrone!
Il gatto guarda il suo padrone e pensa: lui mi da` da mangiare, mi permette di dormire in casa sua, mi accarezza... vuol dire che io sono il suo padrone!
Comunque a me i gatti piacciono un mondo proprio per quel loro spirito di indipendenza! :-D
Il cane guarda il suo padrone e pensa: lui mi da` da mangiare, mi permette di dormire in casa sua, mi accarezza... vuol dire che e` il mio padrone!
Il gatto guarda il suo padrone e pensa: lui mi da` da mangiare, mi permette di dormire in casa sua, mi accarezza... vuol dire che io sono il suo padrone!
Comunque a me i gatti piacciono un mondo proprio per quel loro spirito di indipendenza! :-D
Solo il mio gatto non è indipendente nemmeno un po'? Va bene che è ancora cucciolo, ma mi segue in giro per casa, se sto al bagno va al bagno anche lui o gioca nel bidet, se sto in cucina mangia, se sto a letto dorme, se studio mi ruba le matite e le nasconde... se lo chiudo fuori da una stanza piange :roll: :roll:
Allora ti fa sempre compagnia :smile: piccolino... ce l'hai la sua foto?
Non vedo l'ora diventi un micione enorme!! Per ora è una piccola peste di due mesi e mezzo :)
.....non dirglielo due volte........: Jackkkkkk79 è di Vicenza (in Veneto si usa dire "vicentini magnagatti") :-D
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....non dirglielo due volte........: Jackkkkkk79 è di Vicenza (in Veneto si usa dire "vicentini magnagatti") :-D
Sergej ha un gatto minuscolo scassaballe che appena mi vede mi si lancia addosso, perché gioca a fare il peluches riscaldante....
ой, какой милый котик! sembra attento e furbino ( o furbetto :roll: ) :smile:
Anna2310 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ой, какой милый котик! sembra attento e furbino ( o furbetto :roll: ) :smile:
Ultima modifica di Alessandro il 10 Gennaio 2014, 0:35, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Alessandro il 10 Gennaio 2014, 0:35, modificato 1 volta in totale
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2