Ciao a tutti,
sono stato out 3 giorni dal nostro forum, e oggi mi ritrovo a "scartabellare" 17 pagine di messaggi.
Impossibile!!!!
Approfondendo la questione, mi ritrovo a constatare che se i messaggi fossero suddivisi in argomenti, mi ritroverei a leggerne soltanto 6 (di numero e non di pagine!!!)
La domanda nasce spontanea: è possibile unificare i nuovi messaggi in argomenti in modo da rendere più scorrevole e leggibile forum???
Ovviamente oltre ai responsabili, mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli amici del forum.
Willow
Possibile Fare Qualcosa????
Titolo: Re: Possibile Fare Qualcosa????
willow,
il forum è un mezzo di comunicazione digitale superato, non puoi pretendere di avere le comodità dei social media.
ciao,
dav
il forum è un mezzo di comunicazione digitale superato, non puoi pretendere di avere le comodità dei social media.
ciao,
dav
Davide, prima dell'ultimo aggiornamento, il forum gestiva così i messaggi
Willow
Willow
devi cliccare su "argomenti recenti" in alto a destra e ti escono i post con la divisione per argomenti ...
percorso: Forum, argomenti recenti
percorso: Forum, argomenti recenti
Oltre a questo, appena più in basso di "argomenti recenti" puoi scegliere se vedere i post di "Oggi", "Ieri", "Ultime 24 ore", "Ultima settimana", "Ultimi 'x' giorni".
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oltre a questo, appena più in basso di "argomenti recenti" puoi scegliere se vedere i post di "Oggi", "Ieri", "Ultime 24 ore", "Ultima settimana", "Ultimi 'x' giorni".
...ehi davidino...aspetta!!! Superato un corno :lol: Per me il forum è attualissimo e non solo per me!! Il nostro Forum è il "Forum eterno" :lol:
Willow spero che tu abbia risolto la cosa in base ai suggerimenti dei bravi forumisti :smile:
Ciao,
Gringox
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...ehi davidino...aspetta!!! Superato un corno :lol: Per me il forum è attualissimo e non solo per me!! Il nostro Forum è il "Forum eterno" :lol:
Willow spero che tu abbia risolto la cosa in base ai suggerimenti dei bravi forumisti :smile:
Ciao,
Gringox
risolto tutto grazie ai forumisti che sono molto più svegli di me..........
Williw
Williw
dal punto di vista tecnologico! poi per carità la lancia delta integrale del mitico Kankkunen ha sempre il suo fascino :)
ahahah
ciao!
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dal punto di vista tecnologico! poi per carità la lancia delta integrale del mitico Kankkunen ha sempre il suo fascino :)
ahahah
ciao!
Ultima modifica di e-antea il 21 Gennaio 2014, 14:49, modificato 1 volta in totale
educato invito al gringox ad aprire un profilo facebook ... così glielo potremo intasare con le peggio cavolate :-D
Ultima modifica di e-antea il 21 Gennaio 2014, 14:49, modificato 1 volta in totale
NAAAA :-D
Feisbuk MAI e poi MAI :-D
...preferisco la lancia intergrale di Kankunen...anzi nel mio caso preferisco la Uaz o la Niva al Land Cruiser :lol:
Ciao cari :lol:
W IL FORUM "vecchio" ma ETERNO :smile:
Gringox
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NAAAA :-D
Feisbuk MAI e poi MAI :-D
...preferisco la lancia intergrale di Kankunen...anzi nel mio caso preferisco la Uaz o la Niva al Land Cruiser :lol:
Ciao cari :lol:
W IL FORUM "vecchio" ma ETERNO :smile:
Gringox
Pagina 1 di 1