Assicurazione Per Visto In Russia?
Titolo: Assicurazione Per Visto In Russia?
Ciao a tutti vorrei un info... Siccome devo fare il visto per la russia per parenti e prossimi, mi dice che al momento che vado a chiedere il visto devo portare l assicurazione, ma io non so proprio cosa sia e dove si fa... Sapete dirmi qualche cosa di più? Grazie
Titolo: Re: Assicurazione Per Visto In Russia?
di che città sei?
il vhs e italconcept di roma te la fanno immediatamente
loro accettano le seguenti assicurazioni
allianz
europassistance
lexgarant
manuelsuraci ha scritto: [Visualizza Messaggio]
di che città sei?
il vhs e italconcept di roma te la fanno immediatamente
loro accettano le seguenti assicurazioni
allianz
europassistance
lexgarant
Titolo: Re: Assicurazione Per Visto In Russia?
Sono di reggio calabria, la pratica e tutto la sto facendo io...
assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono di reggio calabria, la pratica e tutto la sto facendo io...
Titolo: Re: Assicurazione Per Visto In Russia?
Se stai facendo la pratica direttamente l Consolato, generalmente c'è una persona incaricata della vendita delle polizze assicurative.
Se lo stai facendo tramite Visa-Center, anche loro sono in grado di procurarti la polizza.
In alternativa puoi affidarti al "fai da te", ma devi informarti di quali siano le polizze (o meglio, le compagnie) accettate dal Consolato.
P.S.: sono anch'io di Reggio Calabria, anche se da più di trent'anni vivo altrove :smt023
Se lo stai facendo tramite Visa-Center, anche loro sono in grado di procurarti la polizza.
In alternativa puoi affidarti al "fai da te", ma devi informarti di quali siano le polizze (o meglio, le compagnie) accettate dal Consolato.
P.S.: sono anch'io di Reggio Calabria, anche se da più di trent'anni vivo altrove :smt023
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1173s (PHP: 13% SQL: 87%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato