Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia
Titolo: Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia
Sorrento complimenti, mi fai quasi uscire una lacrima e non per scherzo :-D
Un abbraccio
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sorrento complimenti, mi fai quasi uscire una lacrima e non per scherzo :-D
Un abbraccio
Grande, Sorrento !! :smt023 :appl: :appl: :appl:
premio tutto meritato!
sorrento è l'italiano perfetto ... se gli italiani sono un popolo di poeti santi e marinai ... sul poeta e marinaio c'è tutto ... sul santo? anche!!!!
Ha una pazienza infinita con tutti i forumisti: i vecchi, i nuovi, i divertenti, i noiosi, i saccenti i maleducati ... insomma, meglio di lui, nessuno! :lol:
sorrento è l'italiano perfetto ... se gli italiani sono un popolo di poeti santi e marinai ... sul poeta e marinaio c'è tutto ... sul santo? anche!!!!
Ha una pazienza infinita con tutti i forumisti: i vecchi, i nuovi, i divertenti, i noiosi, i saccenti i maleducati ... insomma, meglio di lui, nessuno! :lol:
....che vena poetica!!! non avrei mai immaginato.... ed e' stata una piacevolissima sorpresa!!!..... ma venendo da quella terra ai piedi del Vesuvio non poteva che essere cosi'!!!.... cuore.... generosita'.... sentimenti!!! ancora complimnti!! :appl:
complimenti sorrento
leggendo mi sono quasi rivisto me stesso :-D
p.s.
si possono leggere anche i lavori degli altri ?
ritengo possa essere interessante
leggendo mi sono quasi rivisto me stesso :-D
p.s.
si possono leggere anche i lavori degli altri ?
ritengo possa essere interessante
Sorrento: l’unico personaggio tra coloro che hanno ricevuto le onorificenze per il decennale a non avere ancora io personalmente incontrato e conosciuto. Sono sicuro che prima o poi ciò succederà…
Personaggio iscritto a russia-italia dal febbraio 2009 ed appartenente alla III generazione di forumisti, “Sorrentino” racchiude in sé le caratteristiche del “forumista ideale”: russofilo, “voce” italiana attiva e veritiera dalla Russia, preciso ed affidabile consulente nell’ambito burocratico e delle informazioni varie su tutto ciò che concerne le problematiche di vita in Russia; fedele e coerente forumista, vivace polistratificatore, educato e corretto nello stile nei suoi interventi sul forum; costante nella sua partecipazione allo “strato” virtuale… insomma un vero e proprio pilastro del Forum russia-italia, una delle stelle più luminose del firmamento forumistico.
Sono fiero di averti tra noi!
Gringox
Personaggio iscritto a russia-italia dal febbraio 2009 ed appartenente alla III generazione di forumisti, “Sorrentino” racchiude in sé le caratteristiche del “forumista ideale”: russofilo, “voce” italiana attiva e veritiera dalla Russia, preciso ed affidabile consulente nell’ambito burocratico e delle informazioni varie su tutto ciò che concerne le problematiche di vita in Russia; fedele e coerente forumista, vivace polistratificatore, educato e corretto nello stile nei suoi interventi sul forum; costante nella sua partecipazione allo “strato” virtuale… insomma un vero e proprio pilastro del Forum russia-italia, una delle stelle più luminose del firmamento forumistico.
Sono fiero di averti tra noi!
Gringox
Non posso che condividere pienamente le parole del Generale :smt041
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non posso che condividere pienamente le parole del Generale :smt041
Ringrazio sentitamente tutti voi e le vostre belle parole di considerazione che sono,senza ombra di dubbio,il miglior premio per l'essere parte attiva e integrante del forum.
A me che piace essere sempre auto ironico riporto ciò che mi dice la mia signora spesso(lei che ha la vena poetica che arriva all'altezza....dei calzini :lol: :lol: :lol: )che io,come tanti sorrentini,ho sempre usato la vena poetica per fare.....il furbo.... :oops: :wink: :lol: :lol: :lol:
Detto ciò vi ringrazio davvero e sono lieto di aver condiviso con voi questo pensiero pur ammettendo che è oltre 1 anno in cui mi sento spesso abbattuto e vinto da tutti quegli ostacoli che,con sfortuna o demerito,si sono accavallati lungo il mio cammino tali da spingermi ormai a pensare ad un mio rientro nella terra delle sirene!
Un abbraccio a tutti!
A me che piace essere sempre auto ironico riporto ciò che mi dice la mia signora spesso(lei che ha la vena poetica che arriva all'altezza....dei calzini :lol: :lol: :lol: )che io,come tanti sorrentini,ho sempre usato la vena poetica per fare.....il furbo.... :oops: :wink: :lol: :lol: :lol:
Detto ciò vi ringrazio davvero e sono lieto di aver condiviso con voi questo pensiero pur ammettendo che è oltre 1 anno in cui mi sento spesso abbattuto e vinto da tutti quegli ostacoli che,con sfortuna o demerito,si sono accavallati lungo il mio cammino tali da spingermi ormai a pensare ad un mio rientro nella terra delle sirene!
Un abbraccio a tutti!
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2