09 Novembre 2014, 22:03
Allora vi spiego tanto siamo aperti ormai . il sito e' quasi ultimato e quindi il progetto sara' pubblico
lo vedrete qua
http://kulinarnaya-masterskaya.ru/
L'idea alla base era' l apertura di una scuola con servizi paralleli
In principio mi ero indirizzato nel prendere in affitto una stanza e attrezzarla con una cucina ma l'investimento nell'acquistare tale attrezzatura era improponibile.
Quindi ho preso in gestione un ristorante in cui ho allestito la sala per poter fare lezioni di cucina a casalinghe e amanti di cucina .
Grazie alla cucina presente nel locare fare anche corsi per cuochi professionali in collaborazione con la scuola alberghiera a Rostov.
Dal momento che ho un locale chiaramente se ho un a prenotazione (lavoriamo solo su prenotazione) riassetto la sala per il servizio .
Produciamo salsicce e altri prodotti , serviamo una rosticceria che rivende lasagne cannelloni sformati ecc .
Facciamo finger food nelle aziende quando hanno una festa .
Team building per le aziende .
Organizziamo degustazioni .
La mia idea era quella di far restare un cuoco a rostov per gestire questo lato .
Io avrei continuato a insegnare a Mosca ed in altre citta' della Russia quando i ristoranti o ditte richiedevano la formazone del personale .
Altri servizi e prodotti inerenti .
Dopo aver organizzato il tutto , sto coglione di cuoco italiano che doveva fare tutto lui , a quanto diceva , ci comunica che vuole uscire dal progetto .
Io senza parlare troppo ho esaudito la sua richiesta !!!!!
quindi di tre soci siamo rimasti in due !!!
abbiamo comprato le sue quote e liquidato
ma mi ha messo in difficolta' sia dalla parte economica ma soprattutto organizzative
Io a Mosca e chi cccccc ci rimane a rostov?????
ho dovuto invitare un cuoco dall italia con ulteriori spese e perdita di tempo !!!!!