Visto E Permesso Di Lavoro Per 3 Anni, Per Personale Altamente Qualificato(ВКС) .

Titolo: Re: Visto E Permesso Di Lavoro Per 3 Anni, Per Personale Altamente Qualificato(ВКС) .
baolian ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Paka Rago!
Peccato! , speravo si potese fare qualcosa tramite il consolato a SPB, dove sono ora!!
Ma nel momento in cui termina il contratto, quanto tempo si ha prima di dover uscire dalla Russia?

e cosa c'entra il consolato italiano di San Pietroburgo? tu devi richiedere un visto al consolato russo, non a quello italiano!
tu devi uscire dalla Russia entro le ore 24 del giorno di fine visto, non uscire con il visto scaduto, avrai dei problemi.

Sei a SPB? scrivimi in privato, se vuoi ci sentiamo, io sono sempre qui

Paka (ciao in russo) Rago

Titolo: Re: Visto E Permesso Di Lavoro Per 3 Anni, Per Personale Altamente Qualificato(ВКС) .
ehm... speravo si riuscisse ad intendere il Consolato Italiano a SPB come "estero" ... anche se in Russia!! :-D

ho provato a contattarti in privato, ma mi dice:
"L'Amministratore del forum ti ha revocato i permessi di inviare Messaggi Privati." :shock:

Rago.. Paka!

ehm... speravo si riuscisse ad intendere il Consolato Italiano a SPB come "estero" ... anche se in Russia!! :-D

ho provato a contattarti in privato, ma mi dice:
"L'Amministratore del forum ti ha revocato i permessi di inviare Messaggi Privati." :shock:

Rago.. Paka!

Ciao
Te l'ho mandato io un messaggio privato. Il blocco e' prassi normale, per i neoisritti.

Ciao

Grazie Paka Rago!
Peccato! , speravo si potese fare qualcosa tramite il consolato a SPB, dove sono ora!!
Ma nel momento in cui termina il contratto, quanto tempo si ha prima di dover uscire dalla Russia?

Sei a San Pietroburgo? Ma quale consolato! Hai la carta Rago da giocare :-D :-D Si scherza :wink: Vai tranquillo, Rago può darti tutti i consigli necessari :smt023

Profilo PM  

Pagina 2 di 2