Condivido il pensiero di quando si mangia qualsiasi cosa sul posto sia più buona in assoluto...il caviale che ho assaggiato in quella settimana in Russia non l'ho più ritrovato nemmeno qui in Italia in assoluto....così mi è successo pure con il salmone mangiato in Norvegia qui in Italia non l'ho più ritrovato in assoluto....
Comunque portare roba da mangiare dall'estero quasi sempre viene sequestrata non capisco bene perché ma è una cosa assai assurda, ma mi chiedo chi la sequestra poi se la mangia con gli altri colleghi alla faccia nostra? Mah.... :-(
Comunque il caviale è un nettare assai irrinunciabile per me, ma una domanda mi sorge la chiedere cosa è più rinomato il rosso o il nero? Io credo sia il rosso...mi sbaglio?
:lol: :lol: :lol:
Il CAVIALE - Mie Considerazioni
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1195s (PHP: 11% SQL: 89%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato