Oggi davanti ad un cioccolato caldo e cappuccino, si è svolto un estemporaneo ad Ivano-Frankovsk tra Savin, Willow e rispettive signore.
Savin è una bella persona capace ed intelligente, ha tanto da insegnare a tutti quelli che hanno intenzione di intraprendere una nuova vita, con cervello e strategia imprenditoriale.
E' stato un vero piacere conoscerti......
Willow
Estemporaneo Frankovskiano
Titolo: Estemporaneo Frankovskiano
Ultima modifica di WILLOWMASK il 30 Dicembre 2015, 15:29, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di WILLOWMASK il 30 Dicembre 2015, 15:29, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Estemporaneo Frankovskiano
:smt038 :smt038 Estemporaneo di grande spessore :wink: :smt023
eh Willow troppo buono ahahah, pure insegnante divento.
Anche per me e mia moglie e stato un vero piacere conoscervi e ti scopro anche giramondo come me, con esperienze di vita vissuta non indifferenti, questa e la vera scuola.
Ci si vede prima che ripartiate mi raccomando, non scappate :smt045
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eh Willow troppo buono ahahah, pure insegnante divento.
Anche per me e mia moglie e stato un vero piacere conoscervi e ti scopro anche giramondo come me, con esperienze di vita vissuta non indifferenti, questa e la vera scuola.
Ci si vede prima che ripartiate mi raccomando, non scappate :smt045
Savin ci vedremo sicuramente.....
Matt a destra willow a sinistra savin
Willow
Matt a destra willow a sinistra savin
Willow
Secondo me hanno un successone inimmaginabile
Piovono biondone ;)
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me hanno un successone inimmaginabile
Piovono biondone ;)
Congratulazioni ad entrambi (anzi...., a tutti e quattro....) !!!! :smt023
MITICI!!! Un importante estemporaneo :wink: Bravi!
Chissà che al prossimo giro a Frankovsk ci sia pure io :wink:
Complimenti e buon anno anche a voi.
Ciao,
Gringox
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MITICI!!! Un importante estemporaneo :wink: Bravi!
Chissà che al prossimo giro a Frankovsk ci sia pure io :wink:
Complimenti e buon anno anche a voi.
Ciao,
Gringox
In questa foto siamo anche venuti fuori bene :smt045 dal vivo sono peggio, parlo per me :oops: alla veneranda eta di 41 anni, veneranda perche con tutto sto girare sembra che abbia 80 anni ahahah
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In questa foto siamo anche venuti fuori bene :smt045 dal vivo sono peggio, parlo per me :oops: alla veneranda eta di 41 anni, veneranda perche con tutto sto girare sembra che abbia 80 anni ahahah
piovono biondone e anche more perche per lavoro sono spesso in mezzo alle modelle...controllato, credo anche via satellite, 24h da mia moglie che onestamente, oltre ad essere piu giovane di me di un bel po, non posso proprio lamentarmi :smt041
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
piovono biondone e anche more perche per lavoro sono spesso in mezzo alle modelle...controllato, credo anche via satellite, 24h da mia moglie che onestamente, oltre ad essere piu giovane di me di un bel po, non posso proprio lamentarmi :smt041
Gringox qui fa un freddo allucinante, ti invidio se sei in Italia.
Io qui malandato in baita con vino Italiano, formaggi vari, caviale di storione e legna che brucia...dimenticavo la vodka :smt041 e se va bene, oggi mi arriva pandoro e panettone bauli, in ritardo, ma non si puop avere tutto dalla vita.
Ciao e buone feste
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gringox qui fa un freddo allucinante, ti invidio se sei in Italia.
Io qui malandato in baita con vino Italiano, formaggi vari, caviale di storione e legna che brucia...dimenticavo la vodka :smt041 e se va bene, oggi mi arriva pandoro e panettone bauli, in ritardo, ma non si puop avere tutto dalla vita.
Ciao e buone feste
Pagina 1 di 1