Capire Il Significato Di Una Canzone

Titolo: Re: Capire Il Significato Di Una Canzone
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma io non mi sono neanche soffermato sul testo o sul messaggio, è proprio musicalmente che mi fa schifo :-D :-D :-D

Prima di tutto qui è il testo. Lo sfondo musicale esiste solo per percepire meglio il testo. Se non capisci il testo quindi la musica serve per niente. Ma come ho già detto c'è niente buono per percepire :lol:

No no, se c'era solo il testo, scriveva una poesia (...) se fa una canzone, c'è la parte del testo e la parte musicale e la parte musicale... :smt078 anche se avesse avuto un testo di Shakespeare.

Abak quindi è anche un maestrino di musica

Profilo PM  
Titolo: Re: Capire Il Significato Di Una Canzone
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]

... Anche mia moglie quando ha udito la canzone ha detto di spegnere subito questa me$#a. :smt023 Nel testo presentano molte parolacce, non una. Тьфу, похабщина :lol:

Ah, ecco! pure tua moglie ha reagito come una persona normale! io ho smesso di leggere subito dopo essere arrivata alla prima parolaccia ... che dire... secondo me, il testo del genere e` una testimonianza di un certo livello intellettuale dell'autore e di chi lo ascolta e ammira.

Pagina 2 di 2