Ieri sera ci ha lasciato il grande Bud Spencer conosciuto come Carlo Pedersoli.
E' stato nella prima parte della propria carriera un grande nuotatore, e poi nella seconda parte della sua vita era divenuto un grande attore re delle scazzottate e delle risate all'Italiana e come dimenticarlo chi ha la mia età ed è cresciuto con questi film.....
Ci mancherai Bud..... :cry: :cry: :cry:
Addio Bud Spencer!
Titolo: Re: Addio Bud Spencer!
Un saluto al grande Bud :smt045 Detto questo, Butterfly puoi dirmi cortesemente in quali aspetti questa notizia ha contenuti di interesse per un forum come Russia-Italia? Grazie :smt045
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un saluto al grande Bud :smt045 Detto questo, Butterfly puoi dirmi cortesemente in quali aspetti questa notizia ha contenuti di interesse per un forum come Russia-Italia? Grazie :smt045
Buongiorno direttore se pensi bene che la notizia non abbia attinenza con il nostro forum puoi cancellare benissimo la notizia....non so se i film dell'attore siano conosciuti in Russia ma mi è sembrato carino condividerlo con i nostri amici della Russia....chiedo scusa e ammenda se ho sbagliato....è tutto.
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno direttore se pensi bene che la notizia non abbia attinenza con il nostro forum puoi cancellare benissimo la notizia....non so se i film dell'attore siano conosciuti in Russia ma mi è sembrato carino condividerlo con i nostri amici della Russia....chiedo scusa e ammenda se ho sbagliato....è tutto.
Ciao Butterfly, grazie per la spiegazione :smt045 :wink:
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Butterfly, grazie per la spiegazione :smt045 :wink:
Pagina 1 di 1