10 Agosto 2016, 10:12
veramente io non fumo, sono astemio e non ho mai visto ne assunto droghe in vita mia...
e ti prego di attenerti a risposte -scientificamente provate - se vuoi opinare quello che dico.
W Putin ! :)
opssss...scusate...ho visto solo ora la giovane età...:)
Scientificamente provate dici?
[..omissis..]
secondo te quì vige uno stato di diritto?
[..omissis..]
Un terzo governo non eletto dal popolo che occupa oltre il 95% dello spazio tv giornaliero!
e prova a difenderti se ti entra un malvivente in casa....
[..omissis..]
Uhm... fammi pensare...
Sai cos'è uno stato di diritto? EVIDENTEMENTE NO.
"Un terzo governo non eletto dal popolo" SCIENTIFICAMENTE ti posso dire che hai scritto una ENORME RIDONDANTE COLOSSALE stupidaggine.
Il governo non viene eletto dal popolo. In NESSUNO STATO AL MONDO.
Al massimo in alcune forme di governo viene eletto il capo dell'esecutivo. DI CERTO NON IN ITALIA.
Dalla nascita del Regno e poi della Repubbilica il governo (né il primo ministro) NON E' MAI stato eletto.
Dall' art 92 co2 della Costituzione: Il Presidente della Repubblica nomina il Presidente del Consiglio dei Ministri e, su proposta di questo, i Ministri.
"Prova a difenderti se ti entra un malvivente in casa" non rispondo nemmeno a certe corbellerie.
E te lo dico scientificamente data la mia GIOVANE ETA' corredata dalla mia allegra Laurea Magistrale in Giurisprudenza.
la religione è sinonimo di miseria, ignoranza e paura.oscurantismo verso la scienza, sanguinarie repressioni,interferenze nelle sovranità sempre e solo per i propri lerci interessi.vogliamo parlare dello ior?
quindi uno stato laico, meglio ateo magari, considera i propri cittadini molto meglio che uno stato in mano ad un branco di ciarlatani che predicano fandonie senza alcun fondamento scientifico solo al fine di lucrare per i propri interessi!
Se la religione è ignoranza, ci hai dato prova che anche la sua mancanza ne porta parecchia.
Sulla voce dell'opposizione (come citi tu, 5Stelle) in tv non vado nemmeno avanti, dato che in prima facie rientrano problematiche di diritto della proprietà intellettuale e per continuare vi è un fortissimo contenimento della libertà di espressione dei membri eletti da parte dell'apice del movimento.
Ricorda, l'età anagrafica non prova il livello né la qualità del vissuto di chicchessia.
Ah, scientificamente parlando, eh!