15 Ottobre 2017, 17:26
Cara Chiara grazie per la bella rubrica è stato carino sentire la tua voce e vedere le belle immagini aspetto con gioia le prossime rubriche ciao cara burberry
Ciao Patrizia grazie dei tuoi complimenti presto ci saranno le nuove uscite....per cui complimentarsi nuovamente.... :smt023 e per questo informo tu e gli altri che ben presto uscirà la nuova uscita... :wink:
Citazione:
Ciao Butterfly!
Se i testi scritti duplicano quello che dici in video inviarli anche a me per favore. Io purtroppo non capisco tutto d'orecchio. Come sai guardo dei film italiani sempre con sottotitoli. Nonostante che sono competente nell'arte come un maiale in pomodori vorrei seguire questa rubrica con intenzioni educativi.
Ciao Akphantom va bene ti fornirò un pdf insieme a Luda Mila delle uscite di questa interessante rubrica, ma dovete avere la pazienza di arrivare a fine rubrica per inviarvelo solo la cara Luda Mila riceverà una mia uscita per la scaletta.... :smt023
Colgo l'occasione per ringraziare per avermi fatto i complimenti e per tutte le visualizzazioni fatte su YouTube continuate così.....grazie a tutti e a presto con la nuova uscita...... :smt045