Un grande grazie a Christian Cartoceti per l'onore che ci ha conferito "portandoci" a Tula :shock: Vista la splendida organizzazione e cura dell'evento che ho visto in quel di Modena questa primavera, nell'ambito di Serate Russe in Italia, ne sono anzi doppiamente onorata.
@ lo Stalker: sei troppo modesto: la luce di quel giorno non ti ha certo aiutato, ma la tua foto è molto buona, composta senza sbavature :smt023 .
La foto di Littlelombards invece è come ci si immagina la Russia, o si pensa ad essa, anche dopo esserci stati :smt045 .
Un caro saluto a tutti
Concorso Fotografico Del Gruppo "Russia-Ialia" - Edizione 2018
Titolo: Re: Concorso Fotografico Del Gruppo "Russia-Ialia" - Edizione 2018
Mitica Gattona, figurati :wink: Tu sei una dei nostri :wink: Complimenti ancora.
...e complimenti alle foto. scelte dal Cartoceti, per l'esposizione di Tula... detto tra noi, ma non ditelo a nessuno :lol: , c'è anche la foto che avevo votato io ("Nostalgia" dello Stalkerino :wink: ); per cui evviva :lol:
Un abbraccio a tutti e un in bocca al lupo al Cartoceti :smt023
Ciao,
Gringox
lagattaviola ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mitica Gattona, figurati :wink: Tu sei una dei nostri :wink: Complimenti ancora.
...e complimenti alle foto. scelte dal Cartoceti, per l'esposizione di Tula... detto tra noi, ma non ditelo a nessuno :lol: , c'è anche la foto che avevo votato io ("Nostalgia" dello Stalkerino :wink: ); per cui evviva :lol:
Un abbraccio a tutti e un in bocca al lupo al Cartoceti :smt023
Ciao,
Gringox
L'ultimo post di Gringox mi ha ricordato che sarebbe anche il caso di pubblicare i voti espressi dalla Giuria per le foto pervenute...
- "Nostalgia": 1 voto
- "L'ultimo tratto del fiume Oka": 1 voto
- "Scorcio del laghetto di Novodevici": 1 voto
- "Impressionismo a Castelluccio": 1 voto
- "Nebbia sulle Langhe": 3 voti
- "Nostalgia": 1 voto
- "L'ultimo tratto del fiume Oka": 1 voto
- "Scorcio del laghetto di Novodevici": 1 voto
- "Impressionismo a Castelluccio": 1 voto
- "Nebbia sulle Langhe": 3 voti
Gringox :heart: :heart: :heart: ora so quali giudici devo picchiare per non avermi votato :-D :-D :-D :-D :twisted:
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gringox :heart: :heart: :heart: ora so quali giudici devo picchiare per non avermi votato :-D :-D :-D :-D :twisted:
Ultima modifica di n4italia il 29 Novembre 2018, 14:34, modificato 2 volte in totale
Il Criceto mi ha mandato un'anteprima delle foto esposte nei locali che ospitano la "Serate Italiane in Russia", a Tula.

Contrariamente a quanto mi aveva comunicato con un messaggio-Facebook, tra le foto esposte c'è "Scorcio del laghetto di Novodevici", di Sorrento76, e non "Nostalgia" dello Stalker.
Lo Stolkerino adesso avrà qualcuno in più da picchiare (c'è l'imbarazzo della scelta...)... :smt044 :smt044 :smt044

Contrariamente a quanto mi aveva comunicato con un messaggio-Facebook, tra le foto esposte c'è "Scorcio del laghetto di Novodevici", di Sorrento76, e non "Nostalgia" dello Stalker.
Lo Stolkerino adesso avrà qualcuno in più da picchiare (c'è l'imbarazzo della scelta...)... :smt044 :smt044 :smt044
Ultima modifica di n4italia il 29 Novembre 2018, 14:34, modificato 2 volte in totale
Mi complimento per queste foto che hanno trovato la giusta collocazione in quel di Tula....complimenti ad i suoi autori. :smt023
Caro Stalker almeno tu hai preso un voto, io nemmeno uno quest'anno? Ma a proposito le mie foto sono state presentate alla giuria?? Mi sorge spontaneo chiederlo....visto la mancanza di voti.... :cry: :cry:
Tu li picchi....io li frusto!!! :-D :-D :-D
A parte gli scherzi ancora complimenti a tutti. :wink:
Butterfly77.
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi complimento per queste foto che hanno trovato la giusta collocazione in quel di Tula....complimenti ad i suoi autori. :smt023
Caro Stalker almeno tu hai preso un voto, io nemmeno uno quest'anno? Ma a proposito le mie foto sono state presentate alla giuria?? Mi sorge spontaneo chiederlo....visto la mancanza di voti.... :cry: :cry:
Tu li picchi....io li frusto!!! :-D :-D :-D
A parte gli scherzi ancora complimenti a tutti. :wink:
Butterfly77.
Certamente, la Giuria ha visto tutte le foto.
Ovviamente - dovendo decidere soltanto quale fosse quella vincitrice - ognuno ha espresso il suo unico voto per l'immagine preferita.
Ovviamente - dovendo decidere soltanto quale fosse quella vincitrice - ognuno ha espresso il suo unico voto per l'immagine preferita.
Aaaah... Allora vulite proprio 'na serenata di paccari (non l pasta) :-D :-D :-D :-D :-D
Targhe pronte, prevedo la spedizione per la prossima settimana.
Spedita oggi la targa per la vincitrice, accompagnata dal "gadget" promesso..., lasciamo a Lagattaviola il piacere di rivelare di cosa si tratta...
Wow che onore!!! Grazie agli amico del forum a agli organizzatori!!! :roll:
Wow che onore!!! Grazie agli amico del forum a agli organizzatori!!! :roll:
A questo punto la curiosità regna sovrana.... :lol: :lol:
Facci sapere qualcosa Gatta..... :smt023
Un saluto da Firenze.
Butterfly77.
A questo punto la curiosità regna sovrana.... :lol: :lol:
Facci sapere qualcosa Gatta..... :smt023