Buon Natale 2019 A Tutti

Titolo: Buon Natale 2019 A Tutti
Anche se mancano ancora diversi giorni al Natale, mi premeva molto fare questo post per augurare a tutti i componenti del forum uno splendido periodo festivo.

Come lo passerete? Personalmente andrò in Russia, come ormai facciamo da 4 anni.

Il 2020 sarà un anno importante per il forum; all'orizzonte s'intravedono tantissime prospettive che si spera possano tramutarsi in qualcosa di concreto! E tutti insieme, staff e utenti, dobbiamo cercare di portare avanti questo spazio che, con la sua particolare caratteristica, è un centro d'informazione importantissimo nel panorama Russo-Italiano.

Tanti auguri di nuovo a tutti.

Marco

Titolo: Re: Buon Natale 2019 A Tutti
bravo hai fatto bene ad anticipare

oltretutto prima del natale c'e' gia' un weekend e molti scappano prima della vigilia

io come sempre andro' in russia per costrizione :lol: ma alla fine almeno non ho niente di cui preoccuparmi
ne di pensare cosa fare a capodanno ne preparare pranzi vari 8-)

spero almeno che nevichi altrimenti manco fondo posso fare

buone feste a tutti !!!!!!!!! :ruaa

Profilo PM  
Quest'anno anch'io in Russia per tutte le feste italiane e quasi tutte quelle russe.

I migliori auguri a tutti e...prepariamoci per questo 2020 che, come ha accennato Marco, sarà denso di impegni per il Forum.

Se non fosse così grande.....si potrebbe organizzare un raduno in Russia a quanto pare....

natale_1576755335_529854

Cari amici!

Ringrazio Marco di aver aperto questo topic a cui mi unisco con i miei personali auguri a tutto lo staff e a tutti gli utenti come me che fanno parte di questa meravigliosa comunità.... :smt023 :smt023

Il mio Natale e Capodanno e come per tutte le altre festività di Natale le passerò in famiglia e non avendo parenti prossimi saremo io e mia mamma.... :cry: :cry:

Ma cmq AUGURI A TUTTI dalla farfalla del forum di Russia-Italia!!

Butterfly77. :wink:

Buone Feste a tutti.
Anche io in Russia per le feste si rientra il 7, la notte del 24 la passo in volo, chissà se vedrò la slitta di babbo natale :D :lol: :lol:

Maxovich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buone Feste a tutti.
Anche io in Russia per le feste si rientra il 7, la notte del 24 la passo in volo, chissà se vedrò la slitta di babbo natale :D :lol: :lol:

anche tu vedo che opti per viaggiare nei giorni natalizi......noi andremo in aeroporto il 25 sera...rimbalzando direttamente dopo le mangiate di vigilia e natale

tanti auguri di buone feste a tutti voi......

Willow

tanti auguri di Buon Natale a tutti......

la mia idea era quella di andare a passare il mio 1° natale e il Capodanno a Mosca.. ma mia moglie ha avuto la stessa idea al contrario, e cioè passare il suo 1° Natale e Capodanno in Italia :roll: :roll: :roll:

mi ha detto che tanto non avrei resistito al freddo Moscovita, quindi meglio qui :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Buone festività e buon Natale a tutto il Forum!!

vincenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

la mia idea era quella di andare a passare il mio 1° natale e il Capodanno a Mosca.. ma mia moglie ha avuto la stessa idea al contrario, e cioè passare il suo 1° Natale e Capodanno in Italia :roll: :roll: :roll:

mi ha detto che tanto non avrei resistito al freddo Moscovita, quindi meglio qui :lol: :lol: :lol:

Freddo moscovita??? Ma qua siamo a +4 !!!

Profilo PM  
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vincenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Freddo moscovita??? Ma qua siamo a +4 !!!

...in effetti...

Io e mia moglie siamo in Russia dal 29 Ottobre: siamo arrivati all'aeroporto di San Pietroburgo con una temperatura di -6°, sembrava l'anticipo di un inverno "serio"..., invece è venuta giù un po' di neve per un paio di volte e per altrettante volte si è sciolta, la temperatura raramente è scesa sotto lo zero di qualche grado e anche oggi, qui a Velikij Novgorod, siamo a 3-4 gradi "+"...

boh, non so.. i miei suoceri mi parlano di temperature che oscillano tra lo 0 e i -5 a Mosca...
e comunque tenete presente che qui da me siamo a 19 gradi, quindi :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche se mancano ancora diversi giorni al Natale, mi premeva molto fare questo post per augurare a tutti i componenti del forum uno splendido periodo festivo.

Come lo passerete? Personalmente andrò in Russia, come ormai facciamo da 4 anni.

Il 2020 sarà un anno importante per il forum; all'orizzonte s'intravedono tantissime prospettive che si spera possano tramutarsi in qualcosa di concreto! E tutti insieme, staff e utenti, dobbiamo cercare di portare avanti questo spazio che, con la sua particolare caratteristica, è un centro d'informazione importantissimo nel panorama Russo-Italiano.

Tanti auguri di nuovo a tutti.

Marco

Buone festività a tutti. Io lo passerò in famiglia. tutto banalmente normale. anche i kili in più! :-? :-D vediamo come andrà questo 2020 per il forum. Ci si augura che vada egregiamente! :smt041 :smt041

Profilo PM  

Pagina 1 di 1