Buondì, una domanda -spero-semplice....
Premessa: in viaggio sulla M5 6 giorni fa, mi e' arrivata una raffica di multe tutte concentrate in meno di 20 minuti: non mi sono accorto degli "strategici" nuovi cartelli che limitavano a 60Km/h per brevi tratti, e quindi ad ogni camera son stato colto a 87,89,85..... :(
Ora però, essendo tutte lo stesso giorno, e molte con orari distanziati di 1,2 minuti, vorrei tentare una contestazione.... un po' come accade in Italia: se in un tratto mettono un velox ogni 200 metri, non è che possano elevare 30 contravvenzioni in 5 minuti! :O. Non so però a chi rivolgermi - e come - per fare presente la questione, per chiedere quantomeno, che vengano ridotte in numero, a cifre "umane"....
Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione, Patrick.
Contestazione Multe - Come Fare?
Titolo: Re: Contestazione Multe - Come Fare?
Guarda,dovresti scrivere alla mail dell'ente che ha emesso le multe,solitamente il GBIDD,e sperare di essere fortunato. Per esperienza personale non vedo altra soluzione
patmat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda,dovresti scrivere alla mail dell'ente che ha emesso le multe,solitamente il GBIDD,e sperare di essere fortunato. Per esperienza personale non vedo altra soluzione
Mah io ho sentito Samara, ma le multe son di Penza, e dicono A) Non c'entriamo, B) c'è una procedura, ma non han saputo spiegare quale.... Fighis, di multe ne pago: ma 17 in 21 minuti mi paiono eccessive! :shock:
(P.S. Ciao! :) Ci eravam trovati a Mosca anni fa.... come butta?)
Ultima modifica di patmat il 20 Agosto 2021, 17:15, modificato 1 volta in totale
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mah io ho sentito Samara, ma le multe son di Penza, e dicono A) Non c'entriamo, B) c'è una procedura, ma non han saputo spiegare quale.... Fighis, di multe ne pago: ma 17 in 21 minuti mi paiono eccessive! :shock:
(P.S. Ciao! :) Ci eravam trovati a Mosca anni fa.... come butta?)
Ultima modifica di patmat il 20 Agosto 2021, 17:15, modificato 1 volta in totale
Ragazzi, visto che il topic ha preso la piega della discussione in pubblico, l'ho spostato in una sezione più adeguata.
@Patmat: se vuoi una risposta dall'Avvocato, fai pure un copia e incolla del primo post e pubblicalo nuovamente nella Sezione di Consulenza Legale: lì attenderai la risposta del solo Avvocato, mentre in questo topic chiunque possa darti un consiglio potrà farlo.
@Patmat: se vuoi una risposta dall'Avvocato, fai pure un copia e incolla del primo post e pubblicalo nuovamente nella Sezione di Consulenza Legale: lì attenderai la risposta del solo Avvocato, mentre in questo topic chiunque possa darti un consiglio potrà farlo.
Pagina 1 di 1