Perdonate l'intrusione ma conosco personalmente Stefano Tiozzo, quando torna in Italia lo fa principalmente per motivi di lavoro documentati, che esentano da obblighi di quarantena come previsto dalla legge. Nel caso specifico, la sua presenza in Italia è stata inferiore alle 72 ore in quanto era in transito verso altro paese europeo, sempre per motivi di lavoro con la moglie. Anche in questo caso la legge italiana non prevede alcun tipo di quarantena.
Questo quanto per chiarire eventuali fraintendimenti oppure sospetti.
Grazie
Piccolo OT: Mcmartin74, visto che hai segnalato il mio post a Stefano (visto che mi ha nominato e ha pubblicato il mio post in una sua storia - cosa molto scorretta da parte tua visto che per poter leggere o postare in questo forum bisogna registrarsi e loggarsi, mentre tu lo hai reso pubblico violando il regolamento :smt045 :evil: ) vorrei sapere in che modo lo hai segnalato... non mi sembra di aver offeso, accusato o insultato nessuno (come erroneamente dice Stefano), ma ho solo sollevato un dubbio (a voler essere precisi semmai Marco1973 ci è andato un pò più pesante col commento :-D ), visto che molti di noi sono interessati agli spostamenti tra Russia e Italia in questo periodo di confusione causa Covid, e quindi ero curioso di capire come facesse lui... non sapevo dei visti di lavoro, quindi ho imparato una cosa nuova....
e quindi tantomeno dirò a Stefano "che sono un pirla" (sono curioso di vedere come si concluderà la votazione tra i vari followers :-D ) ma dirò a te Mcmartin74, che sei un pirla :smt045 :smt045 :-D :-D :-D :-D
ultima precisazione: se si decide di "diventare" un personaggio pubblico, di avere tanti followers, di condividere storie giornaliere, viaggi, non ci si può lamentare quindi se i propri seguaci commentino la sua vita.. non puoi dire "saranno cacchi miei" quando si decide di mettere la propria vita in mano ai social :smt023
scritto questo spero che il malinteso sia stato chiarito :smt023
P.S.: provo ad allegare l'immagine, non so se si vedrà solo cliccandoci sopra :?: