Un Nuovo Viaggio Del Nostro Adalberto Buzzin, Lo Seguiremo Con Un'apposita Pagina Facebook Lungo La Penisola Dello Jamal


Titolo: Un Nuovo Viaggio Del Nostro Adalberto Buzzin, Lo Seguiremo Con Un'apposita Pagina Facebook Lungo La Penisola Dello Jamal
Il nostro Adalberto Buzzin è prossimo a raggiungere Mosca - dove si riunirà al suo amico Andrei - per poi partire insieme alla volta di Novyj Urengoj. Da quì, i nostri amici proseguiranno verso la penisola dello Jamal e cercheranno incontri con le tribù nomadi che popolano quelle zone, viaggiando su mezzi a a motore e anche su slitte.

Come ormai da più di qualche anno, il Forum seguirà in presa diretta il viaggio di Adalberto e Andrei, attraverso una pagina Facebook che è stata aperta oggi stesso a supporto di questa nuova avventura.

Per chi gradisse dare un'occhiata, la pagina è al link
https://www.facebook.com/Jamal-una-...02259242336276/

Titolo: Re: Un Nuovo Viaggio Del Nostro Adalberto Buzzin, Lo Seguiremo Con Un'apposita Pagina Facebook Lungo La Penisola Dello Jamal
Compatibilmente con la disponibilità di tempo di Adalberto e Andrei, cercheremo di organizzare - tra il 29 e il 30 Dicembre - una videoconferenza per presentare il viaggio.

Valutiamo di utilizzare Zoom oppure la videoconferenza di Facebook.

Probabilmente si procederà con una breve presentazione, tenuta direttamente da Adalberto e Andrei, poi ci sarà spazio per chi vorrà porre delle domande.

Purtroppo rimane pochissimo tempo prima della partenza e bisogna fare tutto quasi di corsa.

Ad aggiornarci al più presto.


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.0409s (PHP: 35% SQL: 65%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato