VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Titolo:
Grazie Cyberg, ne terrò conto, ma forse verrò in nave più macchina. Ti farò sapere, grazie mille ancora a te e Naty per la proposta.

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
perche' non vieni in scooter? :-D

Titolo:
[quote:00c99e85c1="Rodofetto"]Grazie Cyberg, ne terrò conto, ma forse verrò in nave più macchina. Ti farò sapere, grazie mille ancora a te e Naty per la proposta.

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:00c99e85c1]

Hehheehhe Rodofetto caro, hai visto che gara di solidarieta'???
Hehhehe, la gran milan? O la gran padania, chiamala come vuoi.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Mi toccherà  dividermi, un pò dormo qua un pò di là  :-D

magari con la vodka potete aiutarmi. Qualcuno dice che una bella bevuta di vodka ti dà  il dono dell'ubiquità  :lol: :lol: :lol:

Lo scooter non posso usarlo, da piccolo sono caduto da un motore, per via di uno stupido cugino, e da quel giorno non salgo più sui motori, ma in macchina ho fatto circa 1 milione di km, di cui il 40% per viaggi!!! :carro:

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
perche' non vieni a piedi se parti adesso per il 12 sei a milano...ma ce la puoi fare ad arrivare in svizzera... :-D

Titolo:
E che ci vado a fare in Svizzera?
Anche se una mia amica svizzera sostiene che lì ce l'hanno di cioccolata, ma magari è solo invidiosa!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Rodofetto, se dicidi per l'aviogetto e atterri a malpensa io abito vicino e non ho problemi a passarti a prendere. Se vieni in scooter ci vediamo all'auchan di Rescaldina.

Titolo:
[quote:f8475cc60f="hitman"]Rodofetto, se dicidi per l'aviogetto e atterri a malpensa io abito vicino e non ho problemi a passarti a prendere. Se vieni in scooter ci vediamo all'auchan di Rescaldina.[/quote:f8475cc60f]

eh eh eh

terrò presente!!!!!

e se vengo in macchina?

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Se vieni in macchina passi a prendermi :D

Titolo:
[quote:41070d8183="hitman"]Se vieni in macchina passi a prendermi :D[/quote:41070d8183]

eh eh eh

allora mi sa che faremo così :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:ca2efcd08e="Rodofetto"][quote:ca2efcd08e="hitman"]Rodofetto, se dicidi per l'aviogetto e atterri a malpensa io abito vicino e non ho problemi a passarti a prendere. Se vieni in scooter ci vediamo all'auchan di Rescaldina.[/quote:ca2efcd08e]

eh eh eh

terrò presente!!!!!

e se vengo in macchina?

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:ca2efcd08e]

hehhehe, se vieni in macchina ci troveremo un po' prima in piazzale loreto, hihihhii. E se non lo trovi, salti il pasto, hehehohoee

gringaccio maldito

Profilo PM  
Titolo:
A parte il fatto che viaggio in macchina da una vita ed ho sempre trovato tutto! Ma tu pensi che io non conosca la piccola Milano??????? :-D

Un abbraccio

Rodofetto

hai visto le foto?????????

Titolo:
[quote:93d655649c="Rodofetto"]A parte il fatto che viaggio in macchina da una vita ed ho sempre trovato tutto! Ma tu pensi che io non conosca la piccola Milano??????? :-D

Un abbraccio

Rodofetto

hai visto le foto?????????[/quote:93d655649c]

hahahahhaahha, grande rodofetto, noooo, assolutamente non metto in dubbio che tu la conosca... e poi p.le loreto e' facile da trovare e porta in se' tristi ricordi di un passato che molti vorrebbero dimenticare!

gringaccio

Profilo PM  
Titolo:
[quote:261a14ab4c="gringox"][quote:261a14ab4c="Rodofetto"]A parte il fatto che viaggio in macchina da una vita ed ho sempre trovato tutto! Ma tu pensi che io non conosca la piccola Milano??????? :-D

Un abbraccio

Rodofetto

hai visto le foto?????????[/quote:261a14ab4c]

hahahahhaahha, grande rodofetto, noooo, assolutamente non metto in dubbio che tu la conosca... e poi p.le loreto e' facile da trovare e porta in se' tristi ricordi di un passato che molti vorrebbero dimenticare!

gringaccio[/quote:261a14ab4c]

Già , un gran brutto passato. Ma in tempi di così corta memoria storica meglio non dimenticare, non si sa mai!!! :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Dunque, ricapitolanndo:

1) tecnico = OK
2) michele
3) gelatino = OK
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi = OK
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) cibernetico = OK (2)
13) nata = OK
14) spakkio = OK
15) cekketto
16) gringox = OK (2)
17) gattaccio = OK
18) lukic
19) rapisetto = OK
20) delaruss = NO (e' gia' a Tallinn)
21) boiacan
22) fabietto = OK
23) ansiolitico = OK
24) rodofetto = OK
25) mister x
26) ondarete

TOT: 16

Dai ragazzi...attendo il vostro OK

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:ab754232e8="gringox"]Dunque, ricapitolanndo:

1) tecnico = OK
2) michele
3) gelatino = OK
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi = OK
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) cibernetico = OK (2)
13) nata = OK
14) spakkio = OK
15) cekketto
16) gringox = OK (2)
17) gattaccio = OK
18) lukic
19) rapisetto = OK
20) delaruss = NO (e' gia' a Tallinn)
21) boiacan
22) fabietto = OK
23) ansiolitico = OK
24) rodofetto = OK
25) mister x
26) ondarete

TOT: 16

Dai ragazzi...attendo il vostro OK

gringox[/quote:ab754232e8]

Behhh, allora??
Siamo ancora fermi a 16?? Che cavolo di raduno e'?
Boiasso d'un can e muslim confermate?
Mister?
Biondo?
tupolev e tu?
E il dottor polletto?
E l'ansiolitico?
E il saliciok?

....

gringox

Profilo PM  
Titolo:
per quelli che lo vorranno propongo un'aperitivo pre cena ... per iniziare a scaldare il sangue nelle vene :-D ...
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:f3e0a7f4a1="Mr.G"]per quelli che lo vorranno propongo un'aperitivo pre cena ... per iniziare a scaldare il sangue nelle vene :-D ...
Mr.G[/quote:f3e0a7f4a1]

gde aperitivo?

Titolo:
[quote:cded9ebeef="gringox"]

Behhh, allora??
Siamo ancora fermi a 16?? Che cavolo di raduno e'?
Boiasso d'un can e muslim confermate?
Mister?
Biondo?
tupolev e tu?
E il dottor polletto?
E l'ansiolitico?
E il saliciok?

....

gringox[/quote:cded9ebeef]

[color=blue:cded9ebeef]Boiacan a rapporto ![/color:cded9ebeef]
Boiacan in rappresentanza delle xenti Venete è ben lieto di esserci (con annessa la fedelissima bottigliozza di sgnappa da distribuire) . :smt030 :smt030
Ma non se debbo addivenire in quel de Milan da solo !
Mi smarono a spippacchiarmi 200 e passa km senza ciacolare ...... :roll: (più il ritorno)

Profilo PM  
Titolo:
Capisco boiasso d'un boiacan, fai opera di convincimento su Alì Muslìm de Verona (o Vicenza, non mi ricordo). E se riuscissi a portare anche Cek saresti proprio un grande.

Spero di vedervi tutti e tre al raduno.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Pagina 6 di 13