Ci sono problemi per qualcuno se pubblico qualche foto del raduno ?
(potrebbero esserci dei motivi legati alla privacy , oppure qualcuno potrebbe ritenere di essere venuto male in foto , oppure c'è qualche latitante , oppure qualcuno non ha detto alla morosa che veniva al raduno , oppure .... )
Io ho iniziato a mandare le foto a chi le ha richieste ma non sarebbe una cattiva idea pubblicarne qualcuna nel sito.
Finora uno solo (Gringox) mi ha autorizzato e ho pubblicato solo le foto in cui appariva da solo.
[color=red:6fec022121]Fatemi sapere .....[/color:6fec022121]
:D :D :D
Richiesta permesso pubblicazione foto del raduno
Titolo:
Se le persone fotografate sono d'accordo ok è una bella idea anzi ti invito a farlo...
se chi è ritratto ti dice di no e poi dobbiamo correre rischi per la privacy allora ti dico forse è meglio se desisti...
ti dirò di più: se chi è ritratto acconsente può dichiarare la sua intenzione (basta un semplice ok mi piace l'idea) alla pubblicazione proprio in questo post così a scanso di equivoci eheheheh
ci sarà mica il Gringhetto in pose da calendario? perchè se è così glielo faccio subito :lol:
se chi è ritratto ti dice di no e poi dobbiamo correre rischi per la privacy allora ti dico forse è meglio se desisti...
ti dirò di più: se chi è ritratto acconsente può dichiarare la sua intenzione (basta un semplice ok mi piace l'idea) alla pubblicazione proprio in questo post così a scanso di equivoci eheheheh
ci sarà mica il Gringhetto in pose da calendario? perchè se è così glielo faccio subito :lol:
Titolo:
[quote:984534fb4d="Mystero"]
ci sarà mica il Gringhetto in pose da calendario? perchè se è così glielo faccio subito :lol:[/quote:984534fb4d]
hehehe caro misterioso,
peccato che ci siano poche donne ancora, che potrebbero veramente apprezzare il gringhetto in varie pose....
hehhe
gringox
ci sarà mica il Gringhetto in pose da calendario? perchè se è così glielo faccio subito :lol:[/quote:984534fb4d]
hehehe caro misterioso,
peccato che ci siano poche donne ancora, che potrebbero veramente apprezzare il gringhetto in varie pose....
hehhe
gringox
Titolo:
[quote:b5a1c6c2eb="gringox"][quote:b5a1c6c2eb="Mystero"]
ci sarà mica il Gringhetto in pose da calendario? perchè se è così glielo faccio subito :lol:[/quote:b5a1c6c2eb]
hehehe caro misterioso,
hehhe
gringox[/quote:b5a1c6c2eb]
grandeeeee boiasso d'un can!!
heheheh pero' gringox e' meglio dal vivo...
gringox
ci sarà mica il Gringhetto in pose da calendario? perchè se è così glielo faccio subito :lol:[/quote:b5a1c6c2eb]
hehehe caro misterioso,
hehhe
gringox[/quote:b5a1c6c2eb]
grandeeeee boiasso d'un can!!
heheheh pero' gringox e' meglio dal vivo...
gringox
Titolo:
Nessun problema da parte mia alla pubblicazione
Comunque apprezzo la tua correttezza di averlo chiesto
Michele
Comunque apprezzo la tua correttezza di averlo chiesto
Michele
Titolo:
Ma dove sono ste fotoooooooooooo????????
Io non c'ero ma c'ero con il pensiero!!!!!! Ero con voi!!!!!
Ci sono le foto del mio pensiero????????? :shock:
Un abbraccio a tutti da Rodofetto
Io non c'ero ma c'ero con il pensiero!!!!!! Ero con voi!!!!!
Ci sono le foto del mio pensiero????????? :shock:
Un abbraccio a tutti da Rodofetto
Titolo:
boiacan secondo me le puoi mettere...
basta che non metti le mie che ero ciucco come un cane :D :D
basta che non metti le mie che ero ciucco come un cane :D :D
Titolo:
scusa, boiacan potevi anche avvisarmi che le volevi pubblicare.....per lo meno mi truccavo, insomma mi davo una risistematina....già sono un ciffone, poi in foto sono peggio. Metti il caso che qua arriva una bella donzella, eh eh eh, :love1: sfortunatamente la broccolo e se per caso mi vede in foto, :hit: minimo minimo scappa. :bawling:
Cavolo vuoi vedere che è per quello che la calmucchina è scappata???? :evil:
Cavolo vuoi vedere che è per quello che la calmucchina è scappata???? :evil:
Titolo:
[quote:4027953984="spakkio"]scusa, boiacan potevi anche avvisarmi che le volevi pubblicare.....per lo meno mi truccavo, insomma mi davo una risistematina....già sono un ciffone, poi in foto sono peggio. Metti il caso che qua arriva una bella donzella, eh eh eh, :love1: sfortunatamente la broccolo e se per caso mi vede in foto, :hit: minimo minimo scappa. :bawling:
Cavolo vuoi vedere che è per quello che la calmucchina è scappata???? :evil:[/quote:4027953984]
spek, hehehhe, ma quale ciffone, sei uguale all'avatar che ti sei piazzato, heheh.
Un tipo come te alle donne piace! Altro che ytecnica del tecnico...
gringox
Cavolo vuoi vedere che è per quello che la calmucchina è scappata???? :evil:[/quote:4027953984]
spek, hehehhe, ma quale ciffone, sei uguale all'avatar che ti sei piazzato, heheh.
Un tipo come te alle donne piace! Altro che ytecnica del tecnico...
gringox
Titolo: Re: re
[quote:8911287ad5="Alessandro"]E dove sono le foto del raguno?! Non le ho mai visto!!! :-D :-D :-D[/quote:8911287ad5]
Sashulja...
gringox tam, ty ego najdesh.
gringox
Sashulja...
gringox tam, ty ego najdesh.
gringox
Pagina 1 di 1