Telefonate in lingua russa

Titolo:
Fabio, grazie :) Imparare le parolacce - e' prima cosa da fare quando studi una lingua straniera :) Hehehe :-D Tra l'altro modo di dire parolacce in italiano e' molto simile di quello russo...

"Non ho capito un caxxo!" - "я ни хрена не понял!" La struttura della frasa e' quasi la stessa...

Per quanto riguarda quella tua sentenza, che non ho capito, l'ho gia' tradotto in russo :) vedi sopra! :-D

Avevo un'amico che mi sempre chiedeva chi sono quando mi chiamava :)

Profilo PM  
Titolo:
Pivo jest'?

Questa almeno la posso dire? :wink:

Bravo Alessandro impari molto in fretta, complimenti.

Titolo:
[quote:15f47b1c66="hitman"]Pivo jest'?[/quote:15f47b1c66]

Hehehe :) Beh, quando non ti resta nient'altro puoi dire anche cosi' :)
Anche se direi "Pivo budesh'?" :-D
Hit, studia Russo! Parliamo in madrelingua! Certamente il russo e' molto di piu' difficile che l'inglese... ma non c'e niente d'impossibile! Prendi un paio di lezioni dal Gringhetto :) Hahaha! Ed insieme al russo studerai l'ucraino :) Una proposta speciale! Due al prezzo d'uno!

Profilo PM  
Titolo:
[quote:86756790d3]"Non ho capito un caxxo!" - "à¿ à­è àµà°àÂ¥à­à  à­àÂ¥ à¯à®à­à¿à«!" La struttura della frasa e' quasi la stessa... :)[/quote:86756790d3]

ili: ja ne huja ne ponjal... hehehe

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Грингичко, ну мы же с тобой вежливые, культурные люди!!! В конце-то концов!!! :-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:f596f56601="Alessandro"]Грингичко, ну мы же с тобой вежливые, культурные люди!!! В конце-то концов!!! :-D :-D :-D[/quote:f596f56601]

da, hren ego znaet, kulturnye li my ljudi...
hehehe.....

Ladno.

V lesu rodilas' elochka
v lesu ona rasla...

gringichko

Profilo PM  

Pagina 2 di 2