Terremoto

Titolo: Terremoto
Ragazzi, ero appeno andato a letto ed il letto ha iniziato a tremere. E stavolta non era per la bottiglia di vodka che mi ero scolato. Mi tremava il frigorifero. Pensavo fossero le melanzane ogm che stavano dando una festa hawaiana. Poi ho scoperto trattavasi di un terremoto e sono tornato a letto.

Titolo:
porca puzzolina ...anche io : appena coricato, rannicchiato sotto le copertuccie .... ho iniziato a dondolare , il letto si muoveva....le bottiglie sbattacchiavano una contro l'altra ... din, din, din, din, din, din .....

....non aveva mica scoreggiato l'ippopotamo del mio vicino !!!!! :-D

Giuseppe

Profilo PM  
Ospite
Titolo:
io invece ero davanti al pc alle prese con stò fottuto sito di e-commerce. La gambetta rinsecchita come al solito era appoggiata al case del pc. Ad un certo punto per una ventina di secondi lo sentivo tremare e dentro di me dicevo:"sto cavolo di pc....mi sa che sta partendo....senti la vetola come balla...boh" non faccio in tempo a finire cavolo ballava tutto, porca vacca...che pc che ho.....ad un certo punto ma saranno stati 3 secondi vedevo il monitor ..... che si muoveva paurosamente.....mia madre invece .... non vi dico dov'era......ah ah ah.....lei "il terremoto" ed io impavido davanti a pc a diventare scemo con sto fuckin di SQL eh eh eh......ah ah ah....

Titolo:
caro ospite ... ma dimmi la bottiglia di vodka di fianco al PC era piena o vuota ? :-D :-D :-D

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:73cf41b5ae="Anonymous"]io invece ero davanti al pc alle prese con stò fottuto sito di e-commerce. La gambetta rinsecchita come al solito era appoggiata al case del pc. Ad un certo punto per una ventina di secondi lo sentivo tremare e dentro di me dicevo:"sto cavolo di pc....mi sa che sta partendo....senti la vetola come balla...boh" non faccio in tempo a finire cavolo ballava tutto, porca vacca...che pc che ho.....ad un certo punto ma saranno stati 3 secondi vedevo il monitor ..... che si muoveva paurosamente.....mia madre invece .... non vi dico dov'era......ah ah ah.....lei "il terremoto" ed io impavido davanti a pc a diventare scemo con sto fuckin di SQL eh eh eh......ah ah ah....[/quote:73cf41b5ae]

hehehe spek,
e poi hai deciso di consolarti chiamando il gringhetto .... e poi abbiamo finito di parlare dell'operazione melarotta e di quanto sia fuori di cuccuzza il leon!!!

hehhe

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Ma che lingua parlate, siete peggio dei teenagers. Non si capisce niente?

Io durante il terremoto ero proccupato che le bottiglie di vodka potessero rompersi.

Titolo:
[quote:3396134cff="hitman"]Ma che lingua parlate, siete peggio dei teenagers. Non si capisce niente?

Io durante il terremoto ero proccupato che le bottiglie di vodka potessero rompersi.[/quote:3396134cff]

scusa hit, hai anche ragione,
ma sai che con lo spakkietto ogni tanto bisogna fare come con muslim...e ormai un po' di esperienza tra rumors e spakkiatre, l'ho acquisita....heheh

gring

Profilo PM  
Titolo:
[quote:1a8dfd24e5="gringox"][quote:1a8dfd24e5="hitman"]Ma che lingua parlate, siete peggio dei teenagers. Non si capisce niente?

Io durante il terremoto ero proccupato che le bottiglie di vodka potessero rompersi.[/quote:1a8dfd24e5]

scusa hit, hai anche ragione,
ma sai che con lo spakkietto ogni tanto bisogna fare come con muslim...e ormai un po' di esperienza tra rumors e spakkiatre, l'ho acquisita....heheh

gring[/quote:1a8dfd24e5]

A ripensarci ora mi vien da ridere.... appena addormentato durante la fase Rem, ho sentito il letto scappare dal mio sedere...però non ho capito subito perchè ero molto assonnato. Anni fa ero curioso di provare questa sensazione. Ora che l'ho provata, penso che non sia stata piacevole e che ho avuto anche un po di paura. :-?

Profilo PM  
Titolo:
.....non l'ho preso nel sedere! non fraintendete! :lol:

Profilo PM  
Titolo:
Hey Eyes,
nessuno aveva detto niente a riguardo.

Tutto bene? Non hai fatto strane esperienze mentre cercavi la tua identità ?

Titolo:
[quote:1a63898d06="hitman"]Hey Eyes,
nessuno aveva detto niente a riguardo.

Tutto bene? Non hai fatto strane esperienze mentre cercavi la tua identità ?[/quote:1a63898d06]

Si il tentativo di violenza che ho rischiato di subire dalla pazza della Tallink! Purtroppo sono ancora in cerca della mia identità .......a Pietroburgo ho trovato la Neva che scorreva e non era ghiacciata. La cosa mi ha creato ancora piu confusione........a tal punto che ho sbagliato anche a scrivere il mio nick..... :-?

Profilo PM  
Titolo:
Domenica porta un ex-voto alle icone russe e chiederemo insieme l'intercessione dei santi ortodossi per trovare la retta via

Titolo:
[quote:f70e08b8c6="hitman"]Domenica porta un ex-voto alle icone russe e chiederemo insieme l'intercessione dei santi ortodossi per trovare la retta via[/quote:f70e08b8c6]

Ottima idea...è l'ultima spiaggia....... :cry:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1