[quote:d154b26779="Mystero"]Perfetto allora incontro a San Lorenzo per un aperitivo precena diciamo alle 20.00
Tenete i cellulari accesi nel caso dovessi perdermi eheheh
Se gli altri ci danno conferma di aver letto questo messaggio lo scrivano così ci coordiniamo.
ciao :wink:[/quote:d154b26779]
Ehei Mysterio sei arrivato a 1100 post ..... l'aperitivo ti toccherà offrirlo !
..... al massimo chiedi aiuto al Rapi :-D
Mr.G
E' ora di raduni in quel di Roma (28 gennaio)
Titolo:
Eheheh allora vi date il cambio? in mancanza di Rapetto, o rodofetto ci sei tu? ahahahahaha :-D
Se sto ad aspettà a Rapetto mi faccio vecchio :-D
Pian piano lo stiamo realizzando questo incontro, ci servirà per sciogliere un pò il ghiaccio, e poi Roma l'adoro quindi mi sposto volentieri.
Ciao Mago :wink:
Pian piano lo stiamo realizzando questo incontro, ci servirà per sciogliere un pò il ghiaccio, e poi Roma l'adoro quindi mi sposto volentieri.
Ciao Mago :wink:
Titolo:
[quote:56654acab8="Mystero"]Eheheh allora vi date il cambio? in mancanza di Rapetto, o rodofetto ci sei tu? ahahahahaha :-D
Ciao Mago :wink:[/quote:56654acab8]
hehehe, myster, e' inutile che ti nascondi dietro a tanti capretti espiatori....ormai lo sanno anche in Russia che il beveraggio spetta a colui che piu' di ogni altro dedica sforzo immane e tempo per la costruzione e il trionfo del solenne e unico FORUM!!!
Dopo di cio', non puoi tirarti indietro, hihihihi
gringox
Ciao Mago :wink:[/quote:56654acab8]
hehehe, myster, e' inutile che ti nascondi dietro a tanti capretti espiatori....ormai lo sanno anche in Russia che il beveraggio spetta a colui che piu' di ogni altro dedica sforzo immane e tempo per la costruzione e il trionfo del solenne e unico FORUM!!!
Dopo di cio', non puoi tirarti indietro, hihihihi
gringox
Titolo:
eheh Mai tirato indietro eheh sentirete i fuochi quanto prima :-D :-D :-D
Venerdì parleremo anche di una delegazione per il raduno lombardo, vediamo un pò che si dice eheheh
Spero solo che tra oggi e venerdì non continui a nevicare a L'Aquila o dovrò montare le catene eheheh o se Kesha o Gattaccio mi danno una mano facciamo i Gatti delle nevi.
poka :wink:
Venerdì parleremo anche di una delegazione per il raduno lombardo, vediamo un pò che si dice eheheh
Spero solo che tra oggi e venerdì non continui a nevicare a L'Aquila o dovrò montare le catene eheheh o se Kesha o Gattaccio mi danno una mano facciamo i Gatti delle nevi.
Titolo:
Perfetto Max sei tu in contatto con Luke? se si perfetto.
Entro domani avremo altre conferme.
Grazie della mano e a presto. Domani ti chiamo per news
Ciao :wink:
Entro domani avremo altre conferme.
Grazie della mano e a presto. Domani ti chiamo per news
Ciao :wink:
Titolo:
per me va bene anche san lorenzo..... comunque se volete più info sul ristorante sardo http://www.mamutones.it/index.htm fatemi sapere il luogo d'incontro! :)
Titolo: proposte aperitivo a San Lorenzo
Ciao!
Vorrei proporre due posti per l'aperitivo:
Cafe' del Prado, Via dei Sardi 4/6 (aperto dalle 6,30 alle 23)
Zoe Drink, Via dei Falisci 8 (apre alle 20.00)
Sono tutti e due a San Lorenzo, a poca distanza da via Tiburtina (per il webmaster e chi non conosce la zona, si puo' calcolare il percorso qui: www.metrebus.it)
Se volete proporre qualche altro posto, per me va bene, solo incontriamoci in un luogo chiuso... altrimenti mi congelo!!!
Per questo avevo proposto un aperitivo... poi, per il posto mangiare, decidiamo insieme (e eventualmente contattiamo gli eventuali ritardatari)
ciao
Sono tutti e due a San Lorenzo, a poca distanza da via Tiburtina (per il webmaster e chi non conosce la zona, si puo' calcolare il percorso qui: www.metrebus.it)
Se volete proporre qualche altro posto, per me va bene, solo incontriamoci in un luogo chiuso... altrimenti mi congelo!!!
Per questo avevo proposto un aperitivo... poi, per il posto mangiare, decidiamo insieme (e eventualmente contattiamo gli eventuali ritardatari)
ciao
Titolo: Re: proposte aperitivo a San Lorenzo
[quote:babfadfe8e="ale"]Ciao!
ciao[/quote:babfadfe8e]
hehehe, che bello vedere i romanacci pachidermici in movimento....
gringox
ciao[/quote:babfadfe8e]
hehehe, che bello vedere i romanacci pachidermici in movimento....
gringox
Titolo:
Ti ho persa per poco in chat
Ci vediamo a San Lorenzo alle 20, io arrivo un pò prima e Rapisarda sarà già lì
se conosci un bar o un luogo di riferimento proponi e ci vediamo proprio lì.
sarò online tutto il giorno e ogni 15 minuti vengo a vedere se ci sono messaggi.
un abbraccio :wink:
Ci vediamo a San Lorenzo alle 20, io arrivo un pò prima e Rapisarda sarà già lì
se conosci un bar o un luogo di riferimento proponi e ci vediamo proprio lì.
sarò online tutto il giorno e ogni 15 minuti vengo a vedere se ci sono messaggi.
un abbraccio :wink:
Titolo:
Ciao a tutti.
Sono un pò incasinato con il lavoro, e non ho avuto modo di seguire i topic. Decidete pure un appuntamento a san Lorenzo, e postatelo.
Sono un pò incasinato con il lavoro, e non ho avuto modo di seguire i topic. Decidete pure un appuntamento a san Lorenzo, e postatelo.
Titolo:
Max ho mandato una mail a tutti dicendo di vederci a San Lorenzo alle 20 (un pò prima è meglio), basta proporre il nome di un caffè e ci vediamo là per non prendere freddo.
Io ho solo il tuo cellulare altrimenti avrei sentito tutti via cellulare
ok allora per ogni aggiornamento facciamo riferimento al forum.
ciao :wink:
Io ho solo il tuo cellulare altrimenti avrei sentito tutti via cellulare
ok allora per ogni aggiornamento facciamo riferimento al forum.
ciao :wink:
Titolo: Re: proposte aperitivo a San Lorenzo
[quote:57d6d01dae="ale"]Ciao!
ciao[/quote:57d6d01dae][size=9:57d6d01dae][/size:57d6d01dae][size=7:57d6d01dae][/size:57d6d01dae]
VERAMENTE IO DI BAR NE HO PROPOSTI DUE STAMATTINA... NEL POST QUI SOPRA... MA NESSUNO RISPONDE... DEVO DECIDERE IO???
MI ORGANIZZO E MI VEDO... FACCIO TUTTO DA ME???
ciao[/quote:57d6d01dae][size=9:57d6d01dae][/size:57d6d01dae][size=7:57d6d01dae][/size:57d6d01dae]
VERAMENTE IO DI BAR NE HO PROPOSTI DUE STAMATTINA... NEL POST QUI SOPRA... MA NESSUNO RISPONDE... DEVO DECIDERE IO???
MI ORGANIZZO E MI VEDO... FACCIO TUTTO DA ME???
Titolo:
Va bene Cafè del Prado via dei Sardi 4/6 (credo sia una traversa di San Lorenzo vero?)
Ale io non conosco Roma come può chi ci abita, comunque dai ne parliamo domani, per l'aperitivo ci vediamo al Cafè alle 20.
Ale io non conosco Roma come può chi ci abita, comunque dai ne parliamo domani, per l'aperitivo ci vediamo al Cafè alle 20.
Titolo:
Perfetto maso, anche daniele ha confermato quindi solo poche ore e ci incontriamo
Titolo:
Allora, il locale non e' difficile da raggiungere: venendo da fuori e andando in direzione della stazione Termini per via Tiburtina poco dopo aver lasciato sulla sinistra il piazzale del Verano (che, essendo un cimitero monumentale, lo dovreste riconoscere anche se non l'avete mai visto), via dei Sardi e' la terza traversa a sx (considerando che la prima e' quella dove ci sono le rotaie e ci gira il tram). Il locale e' sulla destra di via dei Sardi venendo da via Tiburtina, prima di incrociare la prima traversa.
mappa:
http://mappe.libero.it/mappe/mappa....X=1445153&zom=3
Non vi perdete!!!
mappa:
http://mappe.libero.it/mappe/mappa....X=1445153&zom=3
Non vi perdete!!!
Titolo:
Grazie Ale anche se qui a L'Aquila sta nevicando forte, sarò con voi...
un forte abbraccio a tutti e finalmente posso dirvi a fra poco :wink:
un forte abbraccio a tutti e finalmente posso dirvi a fra poco :wink:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 3 di 5