Ho postato nuove immagini!
Sono quelle del VII raduno lombardo...
ciao
C69
NUOVE PICS!!!
Titolo:
Bravo Cyberg sono molto belle specialmente quando il buon Bacco toglie ogni inibizione eheheheh :wink:
Titolo: Re: NUOVE PICS!!!
Graaandee Cibernetico.... bei ricordi.
Che poi comunque era il VI RADUNO LOMBARDO...
Il VII e' diventato quello del 18/12....
gringox
Che poi comunque era il VI RADUNO LOMBARDO...
Il VII e' diventato quello del 18/12....
gringox
Titolo:
beh, non voglio essere polemico, ma su quella pizzata avrei mooolto da dire... cmq stendiamo pietoso velo. :-?
Provvederò a cambiare appena posso i titoli...
:wink:
c69
c69
Titolo:
[quote:02be1bd807="Cyberg69"]beh, non voglio essere polemico, ma su quella pizzata avrei mooolto da dire... cmq stendiamo pietoso velo. :-?
c69[/quote:02be1bd807]
Cibernetica davaj... se vuoi facciamo un po' di sana polemica.
No, dai, a parte tutto che cosa c'era che non andava!!!
E poi guarda che forse ti confondi, io mi riferivo al raduno estemporaneo del 18/12 (che non era una pizzata) bensi' il ritrovo al ristorante eritreo... e che poi e' diventato VII RADUNO....
gringox
PS: la pizzata e' rimasta pizzata estemporanea...
gringox
c69[/quote:02be1bd807]
Cibernetica davaj... se vuoi facciamo un po' di sana polemica.
No, dai, a parte tutto che cosa c'era che non andava!!!
E poi guarda che forse ti confondi, io mi riferivo al raduno estemporaneo del 18/12 (che non era una pizzata) bensi' il ritrovo al ristorante eritreo... e che poi e' diventato VII RADUNO....
gringox
PS: la pizzata e' rimasta pizzata estemporanea...
gringox
Titolo:
...no no, mi riferivo anche io a quello, ma va bene così...
Tranqui, è più forte di me fare il cazzaro!
...cmq in effetti stendiamo velo pietoso per 18/01 e per 28/12!!!
Ci sono cose che non capisco, ma penso sia per mio limite...
un abbrccione forte forte a tutti i partecipanti ai 2 incontri a MILANO!!!
c69 :-?
Tranqui, è più forte di me fare il cazzaro!
...cmq in effetti stendiamo velo pietoso per 18/01 e per 28/12!!!
Ci sono cose che non capisco, ma penso sia per mio limite...
un abbrccione forte forte a tutti i partecipanti ai 2 incontri a MILANO!!!
c69 :-?
Titolo:
Ragazzi, cazzari o no siate tutti presenti al prossimo raduno a Milano, tenteremo di divertirci e di passare una bella serata fra amici.
Anch'io ho pubblicato delle foto poco turistiche che magari non piaceranno, sono nella mia galleria personale. A me pice molto la foto del mercatino improvvisato pubblicata da Daisy.
p.s. a proposito di galleria, caro Gringox io mi sentirei di estendere l'invito per il prossimo raduno anche a Dima, il pittore. Che ne pensi?
Anch'io ho pubblicato delle foto poco turistiche che magari non piaceranno, sono nella mia galleria personale. A me pice molto la foto del mercatino improvvisato pubblicata da Daisy.
p.s. a proposito di galleria, caro Gringox io mi sentirei di estendere l'invito per il prossimo raduno anche a Dima, il pittore. Che ne pensi?
Titolo:
[quote:38e23aacfa="hitman"]Ragazzi, cazzari o no siate tutti presenti al prossimo raduno a Milano, tenteremo di divertirci e di passare una bella serata fra amici.
p.s. a proposito di galleria, caro Gringox io mi sentirei di estendere l'invito per il prossimo raduno anche a Dima, il pittore. Che ne pensi?[/quote:38e23aacfa]
Per cibernetico... ma perche' sto velo pietoso??
Non pensare che tu non sia stato invitato! Sei sempre il benvenuto ai ritrovi.
Per hit: il caro dima e' un buon ragazzo, ma ha sempre il problema, ehhh diciamo... finanziario... Io ci provo comunque.
gringox
p.s. a proposito di galleria, caro Gringox io mi sentirei di estendere l'invito per il prossimo raduno anche a Dima, il pittore. Che ne pensi?[/quote:38e23aacfa]
Per cibernetico... ma perche' sto velo pietoso??
Non pensare che tu non sia stato invitato! Sei sempre il benvenuto ai ritrovi.
Per hit: il caro dima e' un buon ragazzo, ma ha sempre il problema, ehhh diciamo... finanziario... Io ci provo comunque.
gringox
Titolo:
:-D :-D :-D :-D
Alessandro ma dove le peschi ste cose esotiche? :wink:
Utensili o manufatti :D
Alessandro ma dove le peschi ste cose esotiche? :wink:
Utensili o manufatti :D
Titolo:
Appena mi libero un pò dagli impegni, ne inserisco anche io un pò ehehe
poka :wink:
poka :wink:
Titolo:
[quote:451d8eff43="Mystero"]Appena mi libero un pò dagli impegni, ne inserisco anche io un pò ehehe
poka :wink:[/quote:451d8eff43]
Ciao Myster, il gringox ti omaggia da Kiev!
Come va la vitaccia?
gringox
poka :wink:[/quote:451d8eff43]
Ciao Myster, il gringox ti omaggia da Kiev!
Come va la vitaccia?
gringox
Titolo:
[quote:0028cbcdb2="Alessandro"]Ho aggiunto ancora una porzione :)[/quote:0028cbcdb2]
Hehhehehe, bella sashko.
gringox
Hehhehehe, bella sashko.
gringox
Titolo:
[quote:563672db43="Alessandro"]Guardate i rinnovamenti nelle sezioni "Generale" e "Foto spensierate" dell'album :wink:[/quote:563672db43]
...sei proprio un burlone Sasha .
:-D
Mr.G
...sei proprio un burlone Sasha .
:-D
Mr.G
Titolo:
Hit, ho messo il comment li'... ma se vuoi, te lo scrivo qui: "Richiedete il rabbocco di birra fino alla linea!" :-D
Pagina 1 di 1