[quote:db01f60b15="EYES"]Bè "non spaccare il capello in 4 ". si fa per dire....
Come sta il braccio?[/quote:db01f60b15]
sta... mamma ma ieri notte che dolore al polso... lo credevo spezzato !!!
Devo stare attento ai movimenti ..... ma sento che si riprenderà presto.
Grazie e a presto :wink:
Mr.G
Quale la piu brutta?
Titolo:
L'importante è che una tantum sia in grado di fare un movimento ondulatorio e che martedi sia in grado di alzare almeno 10 bicchieri e 3 butilke! .alc
Titolo:
[quote:491476377f="EYES"]L'importante è che una tantum sia in grado di fare un movimento ondulatorio e che martedi sia in grado di alzare almeno 10 bicchieri e 3 butilke! .alc[/quote:491476377f]
Tranquillo.... la destra è in forma.... :-D
Mr.G
Tranquillo.... la destra è in forma.... :-D
Mr.G
Titolo:
[size=24:5aa7a566cf][color=red:5aa7a566cf]Assolutamente ASSURDO inserire LISBONA tra le città più brutte!!!!!!![/color:5aa7a566cf][/size:5aa7a566cf]
Titolo:
[color=brown:a36a2b9811][size=24:a36a2b9811]CATANZARO CITTA' PEGGIORE DEL MONDO CON LA GENTE PEGGIORE!!![/size:a36a2b9811][/color:a36a2b9811]
:twisted: :evil: :twisted:
:iq:
:twisted: :evil: :twisted:
:iq:
Titolo:
concordo con Salik, assurdo inserire Lisbona tra le più brutte. Di quelle presenti direi Torino, ma più per quello che è diventata. Se no altro :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Se parliamo della città Lisbona posso anche chiudere un okkietto anche se non mi ha entusiasmato affatto, se parliamo di gente allora la metterei nella top 3
e non auguro a nessuno quello che è successo a me e a i miei amici di farci incidente stradale dove avevamo ragione noi, altro che i compari, noi abbiamo avuto contro tutta la sacra famiglia... :evil:
e come vi ho detto al consolato ci hanno detto "meglio che pagate e ve ne andate subito" :shock: :shock: :shock:
e non auguro a nessuno quello che è successo a me e a i miei amici di farci incidente stradale dove avevamo ragione noi, altro che i compari, noi abbiamo avuto contro tutta la sacra famiglia... :evil:
e come vi ho detto al consolato ci hanno detto "meglio che pagate e ve ne andate subito" :shock: :shock: :shock:
Titolo:
Beh certo.... se mettevo anche le città piccole ( Cyberg ha fatto l'esempio di Catanzaro) non si finiva piu.
Allora..... Glasgow o Torino?
Allora..... Glasgow o Torino?
Titolo:
...anche io ho votato Torino, c'ho fatto 9 mesi di servizio di prima nomina nel 91/92 e meno male che ero ufficiale dell'esercito, altrimenti da soldato semplice non mi passava più!!!
:shock:
:shock:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2