Sarà la stanchezza e il mal di testa ma non riesco proprio a capire il perchè di quella data!
Un abbraccio
Rodofetto
Il 26 gennaio di 37 anni fa Rodofetto venne al mondo!
Titolo:
Davvero Mystero, non riesco a capire. Non è che confondi il mio nome con qualcun altro?
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:21e660caf4="Mystero"]Il 9 novembre è la caduta del muro di Berlino eheheheh
poka :wink:[/quote:21e660caf4]
Io pensavo invece che pensassi alla nascita di qualche grande nome a cui mi associavi e non riuscivo a collegare con quella data. Ma ieri sera avevo un mal di testa terribile. forse un cicchetto di troppo???
Un abbraccio
Rodofetto
poka :wink:[/quote:21e660caf4]
Io pensavo invece che pensassi alla nascita di qualche grande nome a cui mi associavi e non riuscivo a collegare con quella data. Ma ieri sera avevo un mal di testa terribile. forse un cicchetto di troppo???
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
eheh spugnone :D
invece ti ho abbinato ad un giorno ed ad un gesto di desiderio di libertà eheheh
un abbraccio :wink:
invece ti ho abbinato ad un giorno ed ad un gesto di desiderio di libertà eheheh
un abbraccio :wink:
Titolo:
[quote:89729e4aef="Mystero"]eheh spugnone :D
un abbraccio :wink:[/quote:89729e4aef]
Ma io non credo che la caduta del muro di Berlino sia stata una cosa negativa. ll problema è cosa si è associato, da parte della politica e degli stati, a quel desiderio di libertà : nel caso russo un capitalismo sfrenato che sta allargando terribilmente il già presente divario sociale tra ricchi e poveri e tra la burocrazia, anche nelle aziende private, e il resto del paese.
Comunismo e negazione della libertà per me non sono associati, anche se l'esperienza storica ha mostrato il contrario. Ma sai, io sono un ostinato :-D
Un abbraccio
Rodofetto
un abbraccio :wink:[/quote:89729e4aef]
Ma io non credo che la caduta del muro di Berlino sia stata una cosa negativa. ll problema è cosa si è associato, da parte della politica e degli stati, a quel desiderio di libertà : nel caso russo un capitalismo sfrenato che sta allargando terribilmente il già presente divario sociale tra ricchi e poveri e tra la burocrazia, anche nelle aziende private, e il resto del paese.
Comunismo e negazione della libertà per me non sono associati, anche se l'esperienza storica ha mostrato il contrario. Ma sai, io sono un ostinato :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo: Re: Il 26 gennaio di 37 anni fa Rodofetto venne al mondo!
Hey Rodofetto tanti tanti cari Auguri (anche se un po' in ritardo).
Titolo: Re: Il 26 gennaio di 37 anni fa Rodofetto venne al mondo!
[quote:ff368d94eb="Fabio"]Hey Rodofetto tanti tanti cari Auguri (anche se un po' in ritardo).[/quote:ff368d94eb]
Grazie Fabio
Un abbraccio
Rodofetto
Grazie Fabio
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:722b1627df="Rodofetto"][quote:722b1627df="Mystero"]eheh spugnone :D
un abbraccio :wink:[/quote:722b1627df]
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:722b1627df]
INCREDIBBBBBBBILE!!!!!!! un lampo di lucidità !!! :!: :!: ( le ultime 2 righe)
un abbraccio :wink:[/quote:722b1627df]
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:722b1627df]
INCREDIBBBBBBBILE!!!!!!! un lampo di lucidità !!! :!: :!: ( le ultime 2 righe)
Titolo:
eh eh eh :-D
ti sempra un lampo perchè mi leggi sempre con i paraocchi
levateli e vedrai che ce ne è sempre un pò di più
Un abbraccio
Rodofetto
ti sempra un lampo perchè mi leggi sempre con i paraocchi
levateli e vedrai che ce ne è sempre un pò di più
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
heila!!! ancora sveglio!!!! Quanti post oggi 50 70 o 100 ? temo che fra pochi giorni supererai anche me e per il raduno avrai raggiunto anche il Generale.... :!: :wink:
Titolo:
[quote:ed5d627661="EYES"]heila!!! ancora sveglio!!!! Quanti post oggi 50 70 o 100 ? temo che fra pochi giorni supererai anche me e per il raduno avrai raggiunto anche il Generale.... :!: :wink:[/quote:ed5d627661]
sto correggendo un articolo che sto pubblicando (ovviamente a fumetti!!! :-D) e vabbeh!, ogni tanto dò un'occhiata al forum; se ti supererò sarai avvisato nel topic apposito ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
sto correggendo un articolo che sto pubblicando (ovviamente a fumetti!!! :-D) e vabbeh!, ogni tanto dò un'occhiata al forum; se ti supererò sarai avvisato nel topic apposito ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Ma che state a fà svegli a quest'ora tutti e due :-D :-D :-D
Rodo anticipo già una tua domanda, fra poco non aumenteranno più le stellette ma solo il rank, quindi non mi dire niente ci sto lavorando
ciao sonnambuloni :wink:
Rodo anticipo già una tua domanda, fra poco non aumenteranno più le stellette ma solo il rank, quindi non mi dire niente ci sto lavorando
ciao sonnambuloni :wink:
Titolo:
[quote:54b2a8866b="Mystero"]Ma che state a fà svegli a quest'ora tutti e due :-D :-D :-D
ciao sonnambuloni :wink:[/quote:54b2a8866b]
ok, nessun problema :wink:; anche se scherzo con questa cosa dei messaggi, non è poi così importante; mi interessa che prevalgano altre cose, non sicuramente queste!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
ciao sonnambuloni :wink:[/quote:54b2a8866b]
ok, nessun problema :wink:; anche se scherzo con questa cosa dei messaggi, non è poi così importante; mi interessa che prevalgano altre cose, non sicuramente queste!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2