Il 26 gennaio di 37 anni fa Rodofetto venne al mondo!

Titolo:
Sarà  la stanchezza e il mal di testa ma non riesco proprio a capire il perchè di quella data!

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Davvero Mystero, non riesco a capire. Non è che confondi il mio nome con qualcun altro?

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Il 9 novembre è la caduta del muro di Berlino eheheheh

poka :wink:

Titolo:
[quote:21e660caf4="Mystero"]Il 9 novembre è la caduta del muro di Berlino eheheheh

poka :wink:[/quote:21e660caf4]

Io pensavo invece che pensassi alla nascita di qualche grande nome a cui mi associavi e non riuscivo a collegare con quella data. Ma ieri sera avevo un mal di testa terribile. forse un cicchetto di troppo???

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
eheh spugnone :D

invece ti ho abbinato ad un giorno ed ad un gesto di desiderio di libertà  eheheh

un abbraccio :wink:

Titolo:
[quote:89729e4aef="Mystero"]eheh spugnone :D

invece ti ho abbinato ad un giorno ed ad un gesto di desiderio di libertà  eheheh

un abbraccio :wink:[/quote:89729e4aef]

Ma io non credo che la caduta del muro di Berlino sia stata una cosa negativa. ll problema è cosa si è associato, da parte della politica e degli stati, a quel desiderio di libertà : nel caso russo un capitalismo sfrenato che sta allargando terribilmente il già  presente divario sociale tra ricchi e poveri e tra la burocrazia, anche nelle aziende private, e il resto del paese.
Comunismo e negazione della libertà  per me non sono associati, anche se l'esperienza storica ha mostrato il contrario. Ma sai, io sono un ostinato :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo: Re: Il 26 gennaio di 37 anni fa Rodofetto venne al mondo!
Hey Rodofetto tanti tanti cari Auguri (anche se un po' in ritardo).

Profilo PM  
Titolo: Re: Il 26 gennaio di 37 anni fa Rodofetto venne al mondo!
[quote:ff368d94eb="Fabio"]Hey Rodofetto tanti tanti cari Auguri (anche se un po' in ritardo).[/quote:ff368d94eb]

Grazie Fabio

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:722b1627df="Rodofetto"][quote:722b1627df="Mystero"]eheh spugnone :D

un abbraccio :wink:[/quote:722b1627df]

Ma io non credo che la caduta del muro di Berlino sia stata una cosa negativa. ll problema è cosa si è associato, da parte della politica e degli stati, a quel desiderio di libertà : nel caso russo un capitalismo sfrenato che sta allargando terribilmente il già  presente divario sociale tra ricchi e poveri e tra la burocrazia, anche nelle aziende private, e il resto del paese.
Comunismo e negazione della libertà  per me non sono associati, anche se l'esperienza storica ha mostrato il contrario. Ma sai, io sono un ostinato :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:722b1627df]

INCREDIBBBBBBBILE!!!!!!! un lampo di lucidità !!! :!: :!: ( le ultime 2 righe)

Profilo PM  
Titolo:
eh eh eh :-D

ti sempra un lampo perchè mi leggi sempre con i paraocchi

levateli e vedrai che ce ne è sempre un pò di più

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
heila!!! ancora sveglio!!!! Quanti post oggi 50 70 o 100 ? temo che fra pochi giorni supererai anche me e per il raduno avrai raggiunto anche il Generale.... :!: :wink:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:ed5d627661="EYES"]heila!!! ancora sveglio!!!! Quanti post oggi 50 70 o 100 ? temo che fra pochi giorni supererai anche me e per il raduno avrai raggiunto anche il Generale.... :!: :wink:[/quote:ed5d627661]

sto correggendo un articolo che sto pubblicando (ovviamente a fumetti!!! :-D) e vabbeh!, ogni tanto dò un'occhiata al forum; se ti supererò sarai avvisato nel topic apposito ;-)

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Ma che state a fà  svegli a quest'ora tutti e due :-D :-D :-D

Rodo anticipo già  una tua domanda, fra poco non aumenteranno più le stellette ma solo il rank, quindi non mi dire niente ci sto lavorando

ciao sonnambuloni :wink:

Titolo:
[quote:54b2a8866b="Mystero"]Ma che state a fà  svegli a quest'ora tutti e due :-D :-D :-D

Rodo anticipo già  una tua domanda, fra poco non aumenteranno più le stellette ma solo il rank, quindi non mi dire niente ci sto lavorando

ciao sonnambuloni :wink:[/quote:54b2a8866b]

ok, nessun problema :wink:; anche se scherzo con questa cosa dei messaggi, non è poi così importante; mi interessa che prevalgano altre cose, non sicuramente queste!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto

Pagina 2 di 2