Ciao ancora!
Titolo:
[quote:20728f0a5e="hitman"]Chi è il provolone di turno?? 8-) :D[/quote:20728f0a5e]
In mancanza di un "tecnico" in materia, il tecnico, ci puo' essere il gringox...che di formaggi se ne intende anche lui.
Spasibo hitwoman. Vot gringox.
Kak u tebja delishki?
gringox
In mancanza di un "tecnico" in materia, il tecnico, ci puo' essere il gringox...che di formaggi se ne intende anche lui.
Spasibo hitwoman. Vot gringox.
Kak u tebja delishki?
gringox
Titolo:
[quote:66eaeb2faa="EYES"][quote:66eaeb2faa="hitman"]Ul premiu del pruvulun è proprio un'idea carina. Io ho già un nome per le nominations :D
Bella Spakkio![/quote:66eaeb2faa]
Chissa chi è ? a proposito dov'è finito Tecnico? :D[/quote:66eaeb2faa]
....Tecnico sta cercando di rimorchiare Cleopatra !!!
:-D
Mr.G
Bella Spakkio![/quote:66eaeb2faa]
Chissa chi è ? a proposito dov'è finito Tecnico? :D[/quote:66eaeb2faa]
Mr.G
Titolo:
[quote="Mr.G"][quote="EYES"][quote:5be0a07a00="hitman"]
Mr.G[/quote:5be0a07a00]
solo cleopatra...quello cerca di rimorchiarle tutte, e mi sa che i casi sono due:
1) o è talmente insoddisfatto
2) oppure gli va sempre buca :lol:
caspita sondaggino, mi sa che ci scappa ah ah ah
Mr.G[/quote:5be0a07a00]
solo cleopatra...quello cerca di rimorchiarle tutte, e mi sa che i casi sono due:
1) o è talmente insoddisfatto
2) oppure gli va sempre buca :lol:
caspita sondaggino, mi sa che ci scappa ah ah ah
Titolo:
Aspetteremo i racconti del Pelide Tecnico in terra egizia !!!
Ne sentiremo delle belle !!!
Mr.G
Ne sentiremo delle belle !!!
Mr.G
Titolo:
ah, non mi ricordavo più del viaggio in Egitto. Ecco perchè la battuta su Cleopatra!!!!!! Che smemorato!
Un abbraccio :-D
Rodofetto
Un abbraccio :-D
Rodofetto
Titolo: Re: Ciao ancora!
[quote:a4ba47509d="HitWoman"]Ciao ragazzi!
Finalmente sono qui.
Special ciao for Hitman ;) gringox, Fabio and all guys i know now :) it was a great experience! .alc :D[/quote:a4ba47509d]
Spasiba HitWoman, nice to meet you again and welcome on Forum.
I wish you a pleasant stay and I hope we can help you to learn italian (in exchange you can teach us russian :D ).
Poka
Finalmente sono qui.
Special ciao for Hitman ;) gringox, Fabio and all guys i know now :) it was a great experience! .alc :D[/quote:a4ba47509d]
I wish you a pleasant stay and I hope we can help you to learn italian (in exchange you can teach us russian :D ).
Poka
Titolo: Re: Ciao ancora!
[quote:e1b15b8ecd="Fabio"]
Poka[/quote:e1b15b8ecd]
Ciao Ciao :D certamente. Hit non vuole insegnarmi, so my hopes on you ;-) thank you for warm attitude!
Gringox: ne ochen'. Boleyu i problemy s rabotoy. nadeyus', vse ispravitsya :) a vy kak s'ezdili v Tyumen'?
Poka[/quote:e1b15b8ecd]
Ciao Ciao :D certamente. Hit non vuole insegnarmi, so my hopes on you ;-) thank you for warm attitude!
Gringox: ne ochen'. Boleyu i problemy s rabotoy. nadeyus', vse ispravitsya :) a vy kak s'ezdili v Tyumen'?
Titolo:
Ciao Fabio, proprio ieri sera, mentre scrivevi il post, ci stavamo chiedendo dove fossi finito. Tutto bene?
p.s. ovviamente non è vero che non voglio insegnare l'italiano ;)
p.s. ovviamente non è vero che non voglio insegnare l'italiano ;)
Titolo:
[quote:43ce7447e6="hitman"]Ciao Fabio, proprio ieri sera, mentre scrivevi il post, ci stavamo chiedendo dove fossi finito. Tutto bene?
p.s. ovviamente non è vero che non voglio insegnare l'italiano ;)[/quote:43ce7447e6]
Tutto bene ma le Feste sono finite e dopo la pausa natalizia è arrivata la solita vagonata di mer.a da spalare (ovvero un sacco di lavoro) :D
p.s. ovviamente non è vero che non voglio insegnare l'italiano ;)[/quote:43ce7447e6]
Tutto bene ma le Feste sono finite e dopo la pausa natalizia è arrivata la solita vagonata di mer.a da spalare (ovvero un sacco di lavoro) :D
Titolo:
[quote:aff9e72d68="hitman"]Ciao Fabio, proprio ieri sera, mentre scrivevi il post, ci stavamo chiedendo dove fossi finito. Tutto bene?
p.s. ovviamente non è vero che non voglio insegnare l'italiano ;)[/quote:aff9e72d68]
Gia' biettino caro, dove cavolo sei finito??
Tu si' che vai bene! Poco lavoro e tanti viaggi, heheheh
gringox
p.s. ovviamente non è vero che non voglio insegnare l'italiano ;)[/quote:aff9e72d68]
Gia' biettino caro, dove cavolo sei finito??
Tu si' che vai bene! Poco lavoro e tanti viaggi, heheheh
gringox
Titolo:
Poco lavoro e tanti viaggi????!!!!!!!!!!!
Mi dai la ricetta????????!!!!!!!!!!! :-D :wink:
Un abbraccio
Rodofetto
Mi dai la ricetta????????!!!!!!!!!!! :-D :wink:
Un abbraccio
Rodofetto
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2