ci sono anch'io
Titolo: ci sono anch'io
salutoni ragazzi ,vi ho seguito se non vi dispiace ,spero solo che non ci seguano anche altri (sapete a chi alludo)angelo
Titolo: Re: ci sono anch'io
[quote:afb45129fc="ondarete"]salutoni ragazzi ,vi ho seguito se non vi dispiace ,spero solo che non ci seguano anche altri (sapete a chi alludo)angelo[/quote:afb45129fc]
aleeeeee on otros ...... ola amigo, todo bien????
aleeeeee on otros ...... ola amigo, todo bien????
Titolo:
todo bien!!! vedo che tanta gente che era sparita aveva solo migrato verso lidi piu' seri.inoltre ho visto che c'e' un controllo piu' vigile e elementi che noi sappiamo qui avrebbero vita breve.bene bene!! sono proprio contento di ritrovare tanti amici.angelo
Titolo:
Ma ciao!
Ti ho appena scritto dall'altra parte Onda chiedendoti di non scappare e ti ritrovo qui! bene!!!
Vedo che pian pano arrivano tutti, la famiglia si riunisce.
Felicissimo di vedere anche te Astacat!
Ciao
Ti ho appena scritto dall'altra parte Onda chiedendoti di non scappare e ti ritrovo qui! bene!!!
Vedo che pian pano arrivano tutti, la famiglia si riunisce.
Felicissimo di vedere anche te Astacat!
Ciao
Titolo:
ma come hai fatto che è tutto il giorno che non riesco ad entrare? m'han detto che sta scoppiando il manicomio
Titolo:
[quote:7c8928b614="spakkio"]ma come hai fatto che è tutto il giorno che non riesco ad entrare? m'han detto che sta scoppiando il manicomio[/quote:7c8928b614]
Boh, oggi non riesco ad entrare nemmeno io.
Manicomio, come negli ultimi giorni, con la differenza che qualche personaggio ha cambiato nick.
Ciao
Boh, oggi non riesco ad entrare nemmeno io.
Manicomio, come negli ultimi giorni, con la differenza che qualche personaggio ha cambiato nick.
Ciao
Titolo:
Grazie ragazzi ,vedo che siete degli amici.purtroppo ho visto nella lista degli utenti che mancano nomi di persone equilibrate e intelligenti che probabilmente sono rimaste di la e non sanno del cambiamento. bisognerebbe trovare il modo di farle migrare. terribile la frase del webm che dice che anche lui se n'e' andato!! angelo
Titolo:
Mah, secondo me c'è qualcos'altro...
troppe persone che prima scrivevano "tutto il giorno" non postano più alcun messaggio. Dove sono? quali altri siti "segreti" popolano?
troppe persone che prima scrivevano "tutto il giorno" non postano più alcun messaggio. Dove sono? quali altri siti "segreti" popolano?
Titolo:
[quote:fa9d608875="ondarete"]Grazie ragazzi ,vedo che siete degli amici.purtroppo ho visto nella lista degli utenti che mancano nomi di persone equilibrate e intelligenti che probabilmente sono rimaste di la e non sanno del cambiamento. bisognerebbe trovare il modo di farle migrare. terribile la frase del webm che dice che anche lui se n'e' andato!! angelo[/quote:fa9d608875]
Angelo un attimo, adesso ci sono anche io :))))))
Michele
Angelo un attimo, adesso ci sono anche io :))))))
Michele
Titolo:
[quote:1097ef748a="tecnico"]potevo mancare io :D :D[/quote:1097ef748a]
Ciao Giovanni tutto bene?
Michele
Michele
Titolo:
[quote:084dbe3e41="Michele"][quote:084dbe3e41="tecnico"]potevo mancare io :D :D[/quote:084dbe3e41]
Michele[/quote:084dbe3e41]
hehehehehe pian pianino, arriviamo un po' tutti!
gringox
Michele[/quote:084dbe3e41]
hehehehehe pian pianino, arriviamo un po' tutti!
gringox
Titolo:
Ondarete però scrivi ancora poco qui!!!!!!
dato che ai raduni non vieni quasi mai, almeno partecipa di più al forum. E poi ho bisogno di alleati politici, qui mi vogliono mettere al rogo!!!!!!!!!!! ;-)
leggi cosa mi ha scritto il rapisarda nel topic su i FRAINTENDIMENTI :-D
Un abbraccio
Rodiofetto
dato che ai raduni non vieni quasi mai, almeno partecipa di più al forum. E poi ho bisogno di alleati politici, qui mi vogliono mettere al rogo!!!!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodiofetto
Titolo:
[quote:422d305fd1="Rodofetto"]Ondarete però scrivi ancora poco qui!!!!!!
Un abbraccio
Rodiofetto[/quote:422d305fd1]
heheehe ondina si', vieni in soccorso al rodofetto che scalpita sotto i colpi cremosi di ricotta e cioccolato fondente....
Ormai anche l'irina l'ha abbandonato, heheheeh e' proprio l'idea che e' di minoranza!!! E non potra' mai trionfare, hihiihih.
Pero' la sostanza e' vera: ondina perche' scrivi poco??
gringox
Un abbraccio
Rodiofetto[/quote:422d305fd1]
heheehe ondina si', vieni in soccorso al rodofetto che scalpita sotto i colpi cremosi di ricotta e cioccolato fondente....
Ormai anche l'irina l'ha abbandonato, heheheeh e' proprio l'idea che e' di minoranza!!! E non potra' mai trionfare, hihiihih.
Pero' la sostanza e' vera: ondina perche' scrivi poco??
gringox
Titolo:
Meglio una minoranza silenziosa che una maggioranza chiassosa e inconcludente!!!!!!! :-D
Onda dove sei?????? Scrivi di più!!!!!!!! Lo riconosce anche il Gringox che scrivi poco! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Onda dove sei?????? Scrivi di più!!!!!!!! Lo riconosce anche il Gringox che scrivi poco! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2