Che fortuna che c'ho! ... la mia lei non vuole soldi !
E non viene da un paesino sperduto
ma è una cittadina !
Accetto commenti ... ;)
Fortunato
Titolo: Re: Fortunato
Vuoi dire che non conosci di dov'è la tua ragazza ma sopratutto che tipo è?....non so se devo meravigliarmi oppure no....come si fa a stare con una ragazza senza conoscerla....sarò io quello strano ma di solito faccio l'interrogatorio propredeutico :roll:
Furba,
anche se me li chiedesse posso garantirti che li merita.
perchè donna molto sincera
anche se me li chiedesse posso garantirti che li merita.
perchè donna molto sincera
Ultima modifica di Speck il 01 Agosto 2009, 13:08, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Speck il 01 Agosto 2009, 13:08, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Losagen il 01 Agosto 2009, 13:25, modificato 1 volta in totale
Solita discussione basata su pregiudizi che, anche se irreali, continuano a girare come una catena di San'Antonio, ma che solo perchè si ha la linua la si deve muovere, o per non sfigurare nel gruppo si deve continuare a dire.
e? oramai una frase fatta, ma noiosa, stufande, da querela di parte dire semre "le russe sono scammer, ti fregano i soldi" E BASTAAAAAAAAAAAAA, possibile che abbiate gli occhi solo girati in una direzione? il vostro campo visivo ha dei problemi.
Non tutti i nazisti erano cattivi, come non tutte le russe sono ladre, e non tutti i negri hanno il ***** lungo, solo che il detto della pagliuzza e del trave è sempre attuale
e? oramai una frase fatta, ma noiosa, stufande, da querela di parte dire semre "le russe sono scammer, ti fregano i soldi" E BASTAAAAAAAAAAAAA, possibile che abbiate gli occhi solo girati in una direzione? il vostro campo visivo ha dei problemi.
Non tutti i nazisti erano cattivi, come non tutte le russe sono ladre, e non tutti i negri hanno il ***** lungo, solo che il detto della pagliuzza e del trave è sempre attuale
Ultima modifica di Losagen il 01 Agosto 2009, 13:25, modificato 1 volta in totale
Esatto,questa continua ricerca della "classificazione"delle persone per provenienza,razza,religione,etc...ci porta solo a sbattare contro un muro!!
Losagen E sorrento 76, bravi tutti e due
anche se per quanto riguarda i negri ... da quello che appare su internet
avrei i miei dubbi !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche se per quanto riguarda i negri ... da quello che appare su internet
avrei i miei dubbi !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:-D :-D :-D
in effetti caro Ciccio!
Ma internet spesso dà un'immagine "allargata" :wink: :smile:
ciccioriccio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:-D :-D :-D
in effetti caro Ciccio!
Ma internet spesso dà un'immagine "allargata" :wink: :smile:
cosa c'è di male in un paesino sperduto o se lei veniva da un paesino sperduto? secondo me niente.
cosa c'è di male in un paesino sperduto o se lei veniva da un paesino sperduto? secondo me niente.
più che fortunato mi sembri un pò strano ! Che razza di topic è ? Che cosa vuoi dire ?
E' una cittadina :shock: Di che ?
Non viene da un paesino sperduto :shock: Allora ?
Non vuole soldi = non è una prostituta ! :shock:
Chi visse sperando ... morì non si può dire !
più che fortunato mi sembri un pò strano ! Che razza di topic è ? Che cosa vuoi dire ?
E' una cittadina :shock: Di che ?
Non viene da un paesino sperduto :shock: Allora ?
Non vuole soldi = non è una prostituta ! :shock:
Chi visse sperando ... morì non si può dire !
Pagina 1 di 1