Cercasi Giovani Mamme...

Titolo: Cercasi Giovani Mamme...
Добрый день, очень хотелось бы познакомиться с молодыми "итало-русскими" мамами и папами, меня зовут Полина, моему сынуле Коленьке 7,5 месяцев, недавно вернулись из Германии в Брешу, пишите!

Titolo: Re: Cercasi Giovani Mamme...
Benvenuta Polina! qua ci sono famiglie italo-russe giovani. se puoi scrivi in italiano cosi' ti capiscono piu' persone. buon forum!

Profilo PM  
prova sennò "russianitaly" lì ci sono molte donne russe, un pò inacidite (Ocho sa di cosa parlo) ma pur sempre donne

Profilo PM  
anch'io so come Ocho di che cosa parli :-D mi sono iscritta li' un giorno e scappata dopo la prima discussione :-D
li' si che ci vogliono le palle per scriverci anche se sono quasi tutte donne :-D

Profilo PM  
morello
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
prova sennò "russianitaly" lì ci sono molte donne russe, un pò inacidite (Ocho sa di cosa parlo) ma pur sempre donne

Anch'io so di cosa parli se vuoi in pvt ti faccio la lista completa :D :D :D

morello
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anch'io so come Ocho di che cosa parli :-D mi sono iscritta li' un giorno e scappata dopo la prima discussione :-D
li' si che ci vogliono le palle per scriverci anche se sono quasi tutte donne :-D

Io mi divertivo a farle incavolare e loro ci cascavano sempre. In ogni modo tenendo d'occhio il numero dei messaggi e le ore in cui vengono scritti, molte di loro nella vita fanno le forumiste :D :D :D per non usare altri termini. Poveri mariti italiani che gli tocca mangiare mouse e trastiera :D :D :D

anche il rapi di mestiere fa il forumista.... è un lavoro serio e dignitoso :lol:

Profilo PM  
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io mi divertivo a farle incavolare e loro ci cascavano sempre. In ogni modo tenendo d'occhio il numero dei messaggi e le ore in cui vengono scritti, molte di loro nella vita fanno le forumiste :D :D :D per non usare altri termini. Poveri mariti italiani che gli tocca mangiare mouse e trastiera :D :D :D

nono fanno le vespe: si divertono a pungersi a vicenda. una tale concentrazione di donne velenose non la sopporto proprio :lol:
ogni tanto vado a consultare la sezione di traduzioni li' pero'

Profilo PM  
ti fai aiutare dalle russe a tradurre l'italiano? il nostro livello di italiano è così basso? :lol:

Profilo PM  
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ti fai aiutare dalle russe a tradurre l'italiano? il nostro livello di italiano è così basso? :lol:

principalmente vado a vedere i moduli dei documenti gia' tradotti (certificati di nascita, matrimonio, ecc) se ne trovano delle cose utili tanto alcune utentesse li' si occupano delle traduzioni da piu' di 10 anni.

Profilo PM  
brava... postali anche qui allora :-D

Profilo PM  
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
brava... postali anche qui allora :-D

per le traduzioni potete rivolgervi a me :lol:

Profilo PM  
a scopo pubblicitario ne traduci 1/5 per il resto del documento c'è il pulsante a paypal :-D

Profilo PM  

Pagina 1 di 1