Addì 21 febbraio, anno ab Incarnatione Domini nostri Iesu Christi 2010...
...sono riuscito a riparare la lavatrice e pulire casa dopo che era impossibile trovare coperte, lenzuola, magliette per l'uso quotidiano... :roll:
Non so come ho fatto. ma l'ho fatto!
Lavatrice
Titolo: Re: Lavatrice
A leggere il titolo del post pensavo che qualcuna ti aveva chiesto una lavatrice....sai dopo la stufetta tutto è possibile :smt044
Con la stufetta ho risolto tutto con lo"Zibro"...
Ma prova tu a finire un armadio di magliette calzini, pantaloni..... alla fine mi ero arreso a portare tutto dalla mia mamma... ma poi.... non so cosa è successo, forse la Madonna di Lourdes o quella di Fatima.... o forse Padre Pio... non so... :roll:
...il cuore della lavatrice ha pulsato ancora.... e si è ingollata quintali di arretrati.... :-D
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con la stufetta ho risolto tutto con lo"Zibro"...
Ma prova tu a finire un armadio di magliette calzini, pantaloni..... alla fine mi ero arreso a portare tutto dalla mia mamma... ma poi.... non so cosa è successo, forse la Madonna di Lourdes o quella di Fatima.... o forse Padre Pio... non so... :roll:
...il cuore della lavatrice ha pulsato ancora.... e si è ingollata quintali di arretrati.... :-D
E successo forse una esplosione della energia positiva in casa :wink: anche gli oggetti la subiscono.
.....oooohhh....siiiiiiii....mi piace questo tipo di masochismo....
subisco....subisco.... :oops:
Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....oooohhh....siiiiiiii....mi piace questo tipo di masochismo....
subisco....subisco.... :oops:
io ho pensato che qualche scammer ti avesse chiesto una lavatrice, perche' lavare i panni al fiume ghiacciato è impossibile.
Pagina 1 di 1