Всем привет, mi presento, mi chiamo Martina e studio russo da tre anni all'università di Catania. Ho un amore spassionato per il russo, per la Russia,ma soprattutto per Mosca. Vi seguo da un po' su facebook, sono appena tornata nel mio ridente paesello dopo 3 splendidi mesi passati a Mosca e ho deciso di iscrivermi anche sul forum...пообщаемся!
P.s. il titolo del topic è legato al mio nick :)
То ли большая, то ли малая..
Titolo: То ли большая, то ли малая..
Titolo: Re: То ли большая, то ли малая..
Ultima modifica di Luda Mila il 04 Settembre 2010, 9:54, modificato 1 volta in totale
Benvenuta, Martina! :-?
Allora per te tutti e tre mesi d'estate a Mosca sono stati splendidi? :-D Sai, sono ancora vivi i ricordi di agosto pieno di fumo. Come sei riuscita a sopravvivere? :smile:
Allora per te tutti e tre mesi d'estate a Mosca sono stati splendidi? :-D Sai, sono ancora vivi i ricordi di agosto pieno di fumo. Come sei riuscita a sopravvivere? :smile:
Ultima modifica di Luda Mila il 04 Settembre 2010, 9:54, modificato 1 volta in totale
ciao, benvenuta! sicuramente sarà stata un'estata faticosa dal punto di vista fisico :) se vuoi aprire un 3d per parlarci del tuo soggiorno moscovita siamo ben lieti di sentire com'è andata, ciao!
Medvedica ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao, benvenuta! sicuramente sarà stata un'estata faticosa dal punto di vista fisico :) se vuoi aprire un 3d per parlarci del tuo soggiorno moscovita siamo ben lieti di sentire com'è andata, ciao!
Benvenuta anche a te tra noi.
Un saluto da Kiev,
Gringox
Un saluto da Kiev,
Gringox
Grazie a tutti! Sì, l'esperienza del fumo a Mosca è stata per certi versi surreale, ma sono ancora viva e tutte le altre cose che ho vissuto mi hanno fatto dimenticare del fumo! Ero già stata a Mosca altre due volte nel mese di luglio e un caldo simile non l'avevo mai visto, ma i giorni veramente bui, in cui temevo che ci rimpatriassero anzitempo sono stati solo 2, ad inizio agosto. Sembrava che il fumo non se ne sarebbe andato più e controllavo in continuazione su yandex se era previsto vento dal nord! Per fortuna poi tutto è tornato alla normalità. Se può essere di qualche interesse vi racconterò la mia esperienza moscovita di quest'estate, voi datemi qualche suggerimento visto che ho deciso di affrontare l'inverno e passare il capodanno a Mosca!
Il capodanno a Mosca??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
E' un'idea così malvagia?
Perché, che gli fanno?
Ma poi l'amica è una donna, non credo che se la mangino, c'è sempre qualcuno disposto a trattare bene una donna, specialmente se di bell'aspetto!
Poi quando saprannoc he viene dall'Italia...
No, non credo che se la mangeranno, alemeno, lei, discorso diverso sarebbe se ci andasse un uomo, peggio se non bello o muscoloso/alto/forte.
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perché, che gli fanno?
Ma poi l'amica è una donna, non credo che se la mangino, c'è sempre qualcuno disposto a trattare bene una donna, specialmente se di bell'aspetto!
Poi quando saprannoc he viene dall'Italia...
No, non credo che se la mangeranno, alemeno, lei, discorso diverso sarebbe se ci andasse un uomo, peggio se non bello o muscoloso/alto/forte.
Ah, ecco perchè i miei amici hanno insistito così tanto per il capodanno! Altro che dachi e vecherinki! A saperlo prima! Ormai è troppo tardi, ho anche trovato l'appartamento e sto per entrare nel vortice burocratico del visto, aiuto!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah, ecco perchè i miei amici hanno insistito così tanto per il capodanno! Altro che dachi e vecherinki! A saperlo prima! Ormai è troppo tardi, ho anche trovato l'appartamento e sto per entrare nel vortice burocratico del visto, aiuto!
Pagina 1 di 1