Salve ragazzi!
Approfitto del topic per presentarmi ;) Mi chiamo Marco, ho 25 anni e son di Roma. Per motivi di studio, andrò a scrivere la tesi in Russia (equity research su quel mercato) e volevo con l'occasione prendere il TRKI (Ho un livello intermedio di conoscenza della lingua). Sarei orientato alla MGU (Ho già provato la Smolnii di Spg) per 6 mesi, qualcuno di voi c'è già stato? Sapete dirmi qualcosa a riguardo? :)
Altra cosa, conosco bene San Pietroburgo, ma per nulla Mosca! potete darmi info generali? Di qualunque genere ;)
Ancora un saluto a tutta la community! :D
Studiare Russo Alla MGU, Mosca, E Altre Info
Titolo: Re: Studiare Russo Alla MGU, Mosca, E Altre Info
Ciao Marco
senti,potresti scrivere in privato all'utente Antonio(che ho personalmente incontrato due volte qui a Mosca).Lui sta proprio seguendo un corso all'MGU.Sara' felice di darti qualche dritta.
Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Marco
senti,potresti scrivere in privato all'utente Antonio(che ho personalmente incontrato due volte qui a Mosca).Lui sta proprio seguendo un corso all'MGU.Sara' felice di darti qualche dritta.
si ti ho fatto questa domanda perchè per l'appunto ero andato sulla lista utenti, e non l'avevo trovato! magari ho cercato male ;)
Non saprei,so che lo segue poco.Ha postato molto lo scorso luglio e lui stesso mi dice che sarebbe contento di conoscere altri.
Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non saprei,so che lo segue poco.Ha postato molto lo scorso luglio e lui stesso mi dice che sarebbe contento di conoscere altri.
Benvenuto, Marc85.
Se non sei riuscito a trovare Antonio segnalato da Sorrento, guarda qua, ha scritto poco fa
http://www.russia-italia.com/italia...html?highlight=
Se non sei riuscito a trovare Antonio segnalato da Sorrento, guarda qua, ha scritto poco fa
http://www.russia-italia.com/italia...html?highlight=
Grazie mille della segnalazione Luda Mila, grazie a te son riuscito a contattarlo! :)
Pagina 1 di 1