Cibo E Capodanno.

Titolo: Cibo E Capodanno.
Diciamo che lo potete considerare un po' fa fotocopia del post "Cibo e Natale".
Può essere interessante sapere se il vostro cenone di Capodanno sarà veramente pantagruelico come vuole la tradizione.

In Russia mediamente nei locali il tutto inizia alle 22 per terminare alle 6 del mattino.
Si mangia, si balla, si assiste a giochi di prestigio e a performances di giocolieri ed artisti vari.
Si ascolta ovviamente il messaggio di fine anno del Presidente e si assiste ad uno spettacolo pirotecnico.
Prezzi variabili dai 3000 ai 10000 rubli a cranio!

Per pura informazione allego il menu di cucina italiana che ho elaborato per il Meridien.

menu_meridian

D.G.

Profilo PM  
Titolo: Re: Cibo E Capodanno.
Io a cena sarò a casa con i miei, quindi niente di che, ma gli anni scorsi quando capitavo a casa di amici, si facevano le classicissime penne panna e salmone :)

Inoltre, i peperoni in bagna cauda li facciamo anche da me al ristorante :wink: ahah

Ecco la versione corretta del menu senza gli errori di russo.

menu_meridian_1293624198_539635

D.G.

Profilo PM  
Degen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Diciamo che lo potete considerare un po' fa fotocopia del post "Cibo e Natale".
Può essere interessante sapere se il vostro cenone di Capodanno sarà veramente pantagruelico come vuole la tradizione.

In Russia mediamente nei locali il tutto inizia alle 22 per terminare alle 6 del mattino.
Si mangia, si balla, si assiste a giochi di prestigio e a performances di giocolieri ed artisti vari.
Si ascolta ovviamente il messaggio di fine anno del Presidente e si assiste ad uno spettacolo pirotecnico.
Prezzi variabili dai 3000 ai 10000 rubli a cranio!

Per pura informazione allego il menu di cucina italiana che ho elaborato per il Meridien.

menu_meridian

D.G.

Molto interessante Degen, slurp slurp.... 8-)

Sarei curioso di vedere anche la carta dei vini italiani che accompagneranno la cena :D
Magari ti mando su una cassa di Turriga last minute eheheheh

Ultima modifica di Bes il 29 Dicembre 2010, 15:10, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Chrys io da te voglio il CANNONAU!!!!!!!!!! :-D

Profilo PM  
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Buono il cannonau,

ma va accompagnato sempre con carne rossa a volontà :wink: Io ho imparato a preferire come tipo di vino il Carignano e mi farebbe piacere farti assaggiare anche una discreta bottiglia di "Buio"

Spero capiterà occasione :wink:

Profilo PM  
Eeee ragazzo farebbe piacere anche a me... ma sono bloccato qua in Tatarstan... per me e pure difficile andare a Kazan...

io sono reperibile solo a Chelny gorod... :-(

Profilo PM  
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Buono il cannonau,

ma va accompagnato sempre con carne rossa a volontà :wink: Io ho imparato a preferire come tipo di vino il Carignano e mi farebbe piacere farti assaggiare anche una discreta bottiglia di "Buio"

Spero capiterà occasione :wink:

Il Carignano del Sulcis lo prendo sempre quando vengo in Sardegna. Ottimo!

cos'e il cannonau?

in russia nei classici supermercati si trova moltissimo il cabernet proveniente da un po da
tutte le parti , di italiano chianti , lambrusco

Profilo PM  

Pagina 1 di 1