Invinto Indispensabile???
Titolo: Invinto Indispensabile???
ciao ragazzi! Per andare in Russia l'invito è indispensabile???un mio amico vorrebbe ospitarmi e non ho idea dell'iter burocratico che dovrei fare...AIUTO!!! :smile:
Titolo: Re: Invinto Indispensabile???
la prossima domanda sarà se devi portarti 3 o 4 paia di mutande
+Credo ceh volessero dirti, con tatto (tipico, non ti preoccupare) che dovresti cercare nel forum, ci sono una marea di argomenti tutti su quello che ti interessa :oops:
ehyiah ha scritto: [Visualizza Messaggio]
+Credo ceh volessero dirti, con tatto (tipico, non ti preoccupare) che dovresti cercare nel forum, ci sono una marea di argomenti tutti su quello che ti interessa :oops:
so ma nn volevo xdere tempo...a qst'ora saprei ciò k avevo kiesto e saremmo tt tranquilli...purtroppo nn sn uno d qll k passa i pomeriggi a trastullarsi sui visti russi e sui permessi di soggiorno
allora dobbiamo trastullarti noi perche tu non ne hai voglia? :wink:
Ho capito da come scrivi, però dovresti abituarti a procurarti quel che ti serve da solo, non sempre si può avere dagli altri, la rete ci ha mal abituati su questo punto... comunque, buona fortuna! :wink:
Ho capito da come scrivi, però dovresti abituarti a procurarti quel che ti serve da solo, non sempre si può avere dagli altri, la rete ci ha mal abituati su questo punto... comunque, buona fortuna! :wink:
guarda che, visto che "te la tiri tanto", almeno scrivi in italiano corretto senza abbreviare come i bimbiminkia.
Effettivamente... quella maniera di scrivere è ascritta a quella categoria di persone :oops:
Ultima modifica di milian_t il 06 Febbraio 2011, 21:01, modificato 1 volta in totale
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Effettivamente... quella maniera di scrivere è ascritta a quella categoria di persone :oops:
Ultima modifica di milian_t il 06 Febbraio 2011, 21:01, modificato 1 volta in totale
[quote user="19giorgio87" post="6707954"]guarda che, visto che "te la tiri tanto", almeno scrivi in italiano corretto senza abbreviare come i bimbiminkia.[/quote
tenetevi stretto sto forum perchè mi sa che è l'unica cosa che vi resta...Hai capito o te lo riscrivo genio?
tenetevi stretto sto forum perchè mi sa che è l'unica cosa che vi resta...Hai capito o te lo riscrivo genio?
[quote user="ehyiah" post="6707974"]
dai, sù, non vi accapigliare, informaticamente parlando... :oops:
dai, sù, non vi accapigliare, informaticamente parlando... :oops:
Già ti sei presentato malissimo in un altro topic, in più pretendi che gli ti stiano dietro, pur avendo a disposizione tutto quello di cui necessiti, se solo usassi le tue ditina nella tastiera.
Non contento, scrivi come un deficiente ed insulti le altre persone... ascolta, a questo punto arrangiati, in questi termini non sei benvenuto.
Andrea
Già ti sei presentato malissimo in un altro topic, in più pretendi che gli ti stiano dietro, pur avendo a disposizione tutto quello di cui necessiti, se solo usassi le tue ditina nella tastiera.
Non contento, scrivi come un deficiente ed insulti le altre persone... ascolta, a questo punto arrangiati, in questi termini non sei benvenuto.
Andrea
:D tranquillo genio numero 2 non ci scrivo più sul forum... anche perchè come vedi non mi è molto utile. Ti faccio notare che finora ci sono altri 121 deficenti che si sono interessati alla mia domanda e più di 800 hanno letto gli altri interventi. A buon intenditore poche parole. Ancora una volta bastava dare una risposta esauriente, se vi annoia scrivere cambiate passatempo. Ora chiudi pure la discussione così anche per oggi hai fatto il tuo "dovere"..
Ultima modifica di Batir il 06 Febbraio 2011, 21:25, modificato 1 volta in totale
*** fai venir voglia di infilarti un tubo del vapore su per il culo ehyiah! :-x
Fuori dalle palle essere inferiore! :evil:
Fuori dalle palle essere inferiore! :evil:
Ultima modifica di Batir il 06 Febbraio 2011, 21:25, modificato 1 volta in totale
speriamo ti timbrino il passaporto e ti impediscano di tornare in russia :-D
il forum farò tranquillamente a meno di te :oops:
il forum farò tranquillamente a meno di te :oops:
Pagina 1 di 1