Salve a tutti,
sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutarvi tutti..
sicuramente mi troverò bene in questo sito, ne sono sicuro.
Colgo anche l'occasione per chiedervi un piccolo aiuto, ho provato ad iscrivermi al sito vk.com ma non ci sono riuscito perchè dice che è solo su invito e mi chiede un codice che dovrei aver ricevuto da qualcuno già iscritto, purtroppo io non conosco nessuno già iscritto a quel social network, quindi mi chiedevo se in questo forum esiste qualcuno già iscritto a vk.com e che mi possa aiutare in questo.
Un grazie in anticipo a chiunque mi risponderà....
Saluti E Richiesta Di Aiuto
Titolo: Re: Saluti E Richiesta Di Aiuto
no non serve nessun codice! Ti arriva l'email di attivazione...almeno era cosi quando mi iscrissi
Vkontake attenzione
e piena di truffatori che ti scrivono che serve un codice poi tu mandi il messaggino col tuo cellulare e ti ciucciano per sempre il credito del cellulare e sei costretto a cambiare simcard.... vkontake e gratuito ma siccome i russi sono furbi hanno preparato queste trappole per gli stolti :-D
e piena di truffatori che ti scrivono che serve un codice poi tu mandi il messaggino col tuo cellulare e ti ciucciano per sempre il credito del cellulare e sei costretto a cambiare simcard.... vkontake e gratuito ma siccome i russi sono furbi hanno preparato queste trappole per gli stolti :-D
Ultima modifica di Marc85 il 14 Febbraio 2011, 17:17, modificato 1 volta in totale
ma perchè ti vuoi iscrivere a vk se non sai il russo? :-D
a parte gli scherzi tranquillo non si paga, in secundis in un secondo momento potrai settare la lingua italiana (se non conosci il russo)
Мои настройки->Язык->italiano
a parte gli scherzi tranquillo non si paga, in secundis in un secondo momento potrai settare la lingua italiana (se non conosci il russo)
Мои настройки->Язык->italiano
Ultima modifica di Marc85 il 14 Febbraio 2011, 17:17, modificato 1 volta in totale
A me risulta che ti debbano mandare la lettera d'invito :wink:
A me è arrivata con piccione viaggiatore con tanto di timbro in ceralacca e papiro egizio 2000 a.C
Kikka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me è arrivata con piccione viaggiatore con tanto di timbro in ceralacca e papiro egizio 2000 a.C
Ah,vabbè allora...dillo subito che hai inviti altolocati :-D :-D
hahah ho provato ad andare a vedere sto vk ma il filtro aziendale blocca il sito :lol: :lol:
Ciao Principe,
benvenuto tra noi,
un saluto da Kiev,
Gringox
benvenuto tra noi,
un saluto da Kiev,
Gringox
mi voglio iscrivere semplicemente per un puro motivo egoistico, ho letto su di una rivista che si trova di tutto a livello di file, tipo emule, e si può scaricare di tutto, anche in italiano.
Cmq qualcuno potrebbe mandarmi un invito? sarebbe veramente gentile da parte vostra.....
Cmq qualcuno potrebbe mandarmi un invito? sarebbe veramente gentile da parte vostra.....
leggi qui: http://massmediumblog.com/2011/02/1...i-su-vkontakte/
io non sono abilitato ad invitare altre persone
io non sono abilitato ad invitare altre persone
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2