Ho visto che oggi è il comlpeanno della nostra utente Irina..tanti auguri!
BUON COMPLEANNO IRINA!
Titolo: Re: BUON COMPLEANNO IRINA!
Buon Compleanno, che la vita ti arrida e soddisfi i tuoi desideri migliori!
Giorgio c'è arrivato prima di me a mettere il post... anche io ho avuta la stessa idea :wink:
Buon Compleanno, che la vita ti arrida e soddisfi i tuoi desideri migliori!
Giorgio c'è arrivato prima di me a mettere il post... anche io ho avuta la stessa idea :wink:
Дорогая Ирина, я поздравляю тебя с прекрасным днём, когда все с восхищением смотрят на тебя. Ты купаешься в лучах счастья и веселья.:Искрится шампанское: в твою честь произносят тосты друзья и подруги. Пусть это волшебное состояние праздника будет с тобою всегда. Здоровья тебе, успехов и исполнения желаний! За тебя, Ирина! С днём рождения!
С днем Рождения Ирина!
Дорогая Ирина, я поздравляю тебя с прекрасным днём, когда все с восхищением смотрят на тебя. Ты купаешься в лучах счастья и веселья.:Искрится шампанское: в твою честь произносят тосты друзья и подруги. Пусть это волшебное состояние праздника будет с тобою всегда. Здоровья тебе, успехов и исполнения желаний! За тебя, Ирина! С днём рождения!
:heart: grazie ragazzi... non ho parole... siete semplicemente migliori... :smt060
Prego, te lo sei meritato per come scrivi nel forum, per l'aiuto che dai e per la simpatia che si deduce da come scrivi :wink:
Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prego, te lo sei meritato per come scrivi nel forum, per l'aiuto che dai e per la simpatia che si deduce da come scrivi :wink:
Irochka Tanti auguri. Anche se sei sempre inspiegabilmente misteriosa sei comunque ormai parte integrante della nostra comunità e la tua partecipazione si dimostra utile e costante.
Ciao,
Gringox
Ciao,
Gringox
Pagina 1 di 1