Ebbene, dopo 6 lunghi anni d assenza, Mr.G ha compiuto - proveniente da Lvov - una missione lampo di un weekend, a Kiev.
Il mio buon vecchio e caro amico d'infanzia Giuseppe - è 30 anni che ci conosciamo!, il mio grande compagno di viaggi epici, di esplorazioni asiatiche e siberiane; nonchè forumista storico, rivoluzionario morale, senatore di russia-italia Mr.g, è giunto finalmente a trovare il Gringox dal lontano 2005 quando giunse per la prima volta.
Una grande emozione mi ha assalito nel vederlo sbarcare dal treno, sarà che ormai la nostra amicizia si è ridotta a pochi momenti di condivisione insieme, da quando io più di 6 anni fa ho lasciato Milano. Prima un giorno sì e uno no ci si vedeva...ora le nostre vite sono diverse, ma l'amicizia che si è cementata negli anni è sostanza viva e forte e costante nel tempo.
Due giornate dense di vita, in giro per Kiev; ed una mitica serata al mitico Saturn, locale ormai famoso a tanti forumisti. Una cena memorabile, un shashlyk di montone fantastico, fiumi di vodka che traboccavano dalle ampolle e degustati con ottima Kilikia (birra armena) e con antipastini noti della cucina russa e caucasica (seledka, basturma, solenje...).
Alla serata hanno partcipato anche Alan, giunto successivamente, ed un utente del Forum da poco iscritto (Vale82) che si trovava in vacanza qui a Kiev. Buon umore ed euforia hanno allietato la serata tra balli e canti e tost gringheschi...
Ed ora eccomi qui "malaticio", senza voce, con mal di gola e tosse, ma fiero e soddisfatto per avere vissuto con la "V" maiuscola due giorni da leone!
Non dimenticherò questi due giorni....grazie Giusy!
Ciao,
Gringox
Mr.G dopo 6 anni a Kiev!
Titolo: Re: Mr.G Dopo 6 Anni A Kiev!
Fantastici ragazzi !!!!
La sera leoni, la mattina ....dormiglini? :oops: :-D
La sera leoni, la mattina ....dormiglini? :oops: :-D
Alanuccio passameli che li sottopongo alla censura gringhesca... :-D una ripulitina e via....i discorsi deliranti del gringiox alticcio è meglio evitarli :-D
Ciao bello.
Gring
alandd2001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alanuccio passameli che li sottopongo alla censura gringhesca... :-D una ripulitina e via....i discorsi deliranti del gringiox alticcio è meglio evitarli :-D
Ciao bello.
Gring
Grandi!!! Un Salutone a Mr.G !
Caro Gringox....dopo tanti anni anche io ho in mente un ritorno in grande stile :) Vediamo se riesco ad organizzare durante il mio prossimo viaggio a Settembre in Italia!
Caro Gringox....dopo tanti anni anche io ho in mente un ritorno in grande stile :) Vediamo se riesco ad organizzare durante il mio prossimo viaggio a Settembre in Italia!
Chebu ciao mitico
lo sai che sei sempre il benvenuto qui da me!
Un abbraccio a te oltreoceano!
Ciao,
Gring
PS: occhio però che a metà settembre io vengo in Italia per lavoro. Ma ci sentiremo.
Cheburashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chebu ciao mitico
lo sai che sei sempre il benvenuto qui da me!
Un abbraccio a te oltreoceano!
Ciao,
Gring
PS: occhio però che a metà settembre io vengo in Italia per lavoro. Ma ci sentiremo.
:partyman: :lol: :lol: :lol: postate il video che sono curioso di vederlo
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:partyman: :lol: :lol: :lol: postate il video che sono curioso di vederlo
Grande emozione anche per me : l'arrivo in stazione , il forte abbraccio con Ale ... e poi via per la città alla riscoperta delle attrazioni culturali della grande capitale ucraina .
La sera grandi i festeggiamenti , infiniti i tost e maestosa la cena con una roulette di portate che sembrava non avere fine . E poi le danze e i balli tzigani che hanno accompagnato piaceveolmente la serata .
La giornata successiva ci ha visto ancora girovagare arzilli per la città .
Grande Ale GRAZIE per la bellissima serata .
Un abbraccio
G
La sera grandi i festeggiamenti , infiniti i tost e maestosa la cena con una roulette di portate che sembrava non avere fine . E poi le danze e i balli tzigani che hanno accompagnato piaceveolmente la serata .
La giornata successiva ci ha visto ancora girovagare arzilli per la città .
Grande Ale GRAZIE per la bellissima serata .
Un abbraccio
G
bellissima testimonianza di amicizia! anche se purtroppo a distanza!
Ultima modifica di Speck il 29 Agosto 2011, 13:29, modificato 1 volta in totale
eh eh eh, caro giuseppinko a leggerti mi viene in mente quando anni e anni fa venimmo a prenderti in stazione per non parlare della famosa la serata tutta fuxia :smt044 :smt044 :smt044 ... allucinante....mai visto tanto fuxia come quella volta :shock:
Ultima modifica di Speck il 29 Agosto 2011, 13:29, modificato 1 volta in totale
Giusy caro,
ben rientrato a casa; e grazie ancora di essere venuto...sono stati duie giorni indimenticabili!!
Ti aspetto ancora!
Un abbraccio e a presto.
Gring
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giusy caro,
ben rientrato a casa; e grazie ancora di essere venuto...sono stati duie giorni indimenticabili!!
Ti aspetto ancora!
Un abbraccio e a presto.
Gring
che bello sentire questi racconti!!!
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che bello sentire questi racconti!!!
Io preferirei Polpetta :-D
Io preferirei Polpetta :-D
Gringox e Mister G insieme è uno spettacolo...
Mi dispiace solo averli conosciuti alla (mia 8-) ) "vecchiaia" ma per me comunque due maestri...
Avere la fortuna (tempo fa) di aver avuto accesso :) a visionare le foto dei loro viaggi in "gioventù" è stato un evento storico ed emozionante per me...
Mi dispiace solo averli conosciuti alla (mia 8-) ) "vecchiaia" ma per me comunque due maestri...
Avere la fortuna (tempo fa) di aver avuto accesso :) a visionare le foto dei loro viaggi in "gioventù" è stato un evento storico ed emozionante per me...
ehh...mio caro, ma poi come accade nella vita, l'allievo supera il maestro... :cry:
Ma non è ancora detta l'ultima parola, il Gringox è un lottatore e non si arrende davanti al peso degli anni e della pancetta...se prima zompettavo con 25 kg di zaino sulle spalle + tenda; oggi non saprei, ma se mi metto in testa un obiettivo, lo raggiungo!
E nella testa ho ancora qualche pallino...e tu lo sai! Ci sono ancora montagne che mi aspettano e luoghi da esplorare...
Buon viaggio a te, mio caro.
Ciao,
Gringox
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ehh...mio caro, ma poi come accade nella vita, l'allievo supera il maestro... :cry:
Ma non è ancora detta l'ultima parola, il Gringox è un lottatore e non si arrende davanti al peso degli anni e della pancetta...se prima zompettavo con 25 kg di zaino sulle spalle + tenda; oggi non saprei, ma se mi metto in testa un obiettivo, lo raggiungo!
E nella testa ho ancora qualche pallino...e tu lo sai! Ci sono ancora montagne che mi aspettano e luoghi da esplorare...
Buon viaggio a te, mio caro.
Ciao,
Gringox
Sarebbe un sogno ed un onore farti da sherpa... :D
Sarebbe un sogno ed un onore farti da sherpa... :D
DI catene montuose da esplorare ce ne sono diverse interessanti e pericolose .... e la compagnia è ottima , preparata e competente : quando si parte ?
Pagina 1 di 1