Ciao ragazzi! Questo forum è fantastico! Complimenti!
E' proprio il tipo di forum che stavo cercando! Un forum che facesse incontrare le mie origini italiane con quelle della mia ragazza che sono russe/kazake!
Viviamo assieme in California a Los Angeles, è da un 1 anno ormai che è iniziato il tutto ed essendo fidanzati ufficialmente probabilmente a fine 2012 ci sposeremo!
Ho bisogno di qualche aiutino e consiglio per una vacanza imminente che faremo in Kazakistan/Russia/Italia per conoscere i futuri parenti, se avete 2 minuti liberi date un occhiata nella sezione visti :) !
Grazie!
Ciaooo :-D
Un Saluto A Tutti Dalla California!
Titolo: Re: Un Saluto A Tutti Dalla California!
benvenuto nel forum, ti auguro ogni gioia e felicità!
Benvenuto Adamx e felicitazioni! :D
Non ho capito sei un americano di origine italiana o sei un italiano immigrante negli Stati Uniti?
Non ho capito sei un americano di origine italiana o sei un italiano immigrante negli Stati Uniti?
Ultima modifica di Speck il 11 Settembre 2011, 8:36, modificato 2 volte in totale
un saluto anche a te dall'isola di bali. io sono già sposato da svariati anni ma mia mogle non c'è più 8-)
stamani ad una esecuzione di piazza finalmente per la prima volta in vita mia ho conosciuto una russa :-D :-D
stamani ad una esecuzione di piazza finalmente per la prima volta in vita mia ho conosciuto una russa :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 11 Settembre 2011, 8:36, modificato 2 volte in totale
ciao benvenuto!
Ti pongo la stessa domanda di Batir. :roll:
Ti pongo la stessa domanda di Batir. :roll:
Privet e benvenuto anche da parte mia da una Mosca uggiosa :-D
Ah,proprio ieri a Fiumicino il mio migliore amico era con me e aspettava la sua ragazza da Los Angeles,ma di origine russa pure lei...
Ah,proprio ieri a Fiumicino il mio migliore amico era con me e aspettava la sua ragazza da Los Angeles,ma di origine russa pure lei...
ciao benvenuto nel forum e buona fortuna per i tuoi progetti futuri
Adamx ciao e ebnevnuto tra noi,
che storia curiosa la tua!
Buon forum,
un saluto da Kiev,
Gringox
che storia curiosa la tua!
Buon forum,
un saluto da Kiev,
Gringox
benvenuto ......
per il kazaksthan almeno qui a roma non hai problemi,richiedi il visto e te lo danno in una settimana senza inviti o assicurazioni varie;
io ho fatto astana e poi sono andato a nordest........che te devo dì,speriamo che la tua ragazza sia del sud:)
saluti
per il kazaksthan almeno qui a roma non hai problemi,richiedi il visto e te lo danno in una settimana senza inviti o assicurazioni varie;
io ho fatto astana e poi sono andato a nordest........che te devo dì,speriamo che la tua ragazza sia del sud:)
saluti
Ciao Adamx.
Grazie per i complimenti e benvenuto nel forum, come ci hai trovati?
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
Adamx ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Adamx.
Grazie per i complimenti e benvenuto nel forum, come ci hai trovati?
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
Pagina 1 di 1