[pattinaggio su ghiaccio] FOTOOOO

Titolo: [pattinaggio su ghiaccio] FOTOOOO
ciao,

se volete vedere un po' di foto (mie naturalmente) di pattinaggio andate su questo sito:

www.artonice.it

trovate qualcosa in homepage oppure nella sezione download-gallery le mie foto sono:

- trophee eric bompard 2004
- gala' palasesto 2005
- campionati europei torino 2005

a breve anche qualcosa dei mondiali di mosca

Titolo:
BEH NESSUNO LE HA VISTE? NESSUN COMMENTO?....UFFA!!! UN PO' DI INTERESSE PER FAVORE E A PRESTO CON ALTRO PATTINAGGIO HO IN SERBO X VOI UNA BELLA SORPRESA :-D !!!

E POI DAVVERO MI ODIERETE .... :-D :-D :-D :-D

Titolo:
Io le ho viste tutte le foto e ho letto i servizi, e anche se non sono un esperto di categoria penso che deve essere uno sport davvero completo.

Sissi ho fatto una gaffe mondiale.

Una mia amica è stata campionessa nazionale, allora ho copiato tutti i nomi degli atleti che tu scrivi spesso, e sono andato da lei come l'uomo informato delle cose a fare il super conoscitore delle cose.

Dopo 1 ora di cose che le dicevo, lei mi dice:

wow conosci davvero tutto (ridendo) :-D

ed io iper gasato 8-)

e lei: ma io faccio pattinaggio su rotelle :shock:

sono sprofondato nelle viscere della terra :oops:

sta ridendo ancora, però mi ha detto: bella tecnica per approcciare una ragazza, ma prima guarda che nella foto che ti ho mandato le rotelle c'erano...

:oops:

Altra figura di... che si aggiunge alla lunga lista eheh

Ciao Sisetta :wink:

Titolo:
Lo sai che io aspetto sempre con ansia le tue foto e le apprezzo MOLTISSIMO! :-D

P.S. Visto che alla fine mi sono registrata? :wink:

Titolo:
Benvenuta o bentornata ( :wink: ) Sk8swan, anche se di pattinaggio ci capisco sempre poco, sarebbe carino che con Sissi e altri appassionati di questo sport, ci aiutaste a capirne di più, magari anche linkando come si acquisiscono i punti nelle gare e quali sono le regole della disciplina.

Buona partecipazione al forum

Ciao :wink:

Titolo:
Grazie :-D

Ho saputo del forum da Sissi un paio di settimane fa e visto che anch'io studio russo da un po' di anni, ho deciso di iscrivermi (appena son riuscita a trovare il tempo per farlo :wink:).
Anch'io, come avrai capito sono un'appassionata di pattinaggio e Sissi l'ho conosciuta qualche anno fa ad una gara. Da allora ci incontriamo spesso e ormai lei è diventata la nostra fotografa 'ufficiale' per il sito di Carolina Kostner :)
Se vuoi/volete dare un'occhiata, il link è qui sotto, nella mia firma :wink:

Per avere più informazioni sul pattinaggio, puoi andare sul sito dell'ISU - International Skating Union. Lì troverai tutti i regolamenti nel dettaglio.

Titolo:
[quote:530e33c22c="Mystero"]Benvenuta o bentornata ( :wink: ) Sk8swan, anche se di pattinaggio ci capisco sempre poco, sarebbe carino che con Sissi e altri appassionati di questo sport, ci aiutaste a capirne di più, magari anche linkando come si acquisiscono i punti nelle gare e quali sono le regole della disciplina.

Buona partecipazione al forum

Ciao :wink:[/quote:530e33c22c]

mystero, mystero.... leggi bene :wink: che ho iniziato a deliziarvi con regole di pattinaggio e presto aggiungero' anche le regole dei nuovi punteggi....non ti preoccupare faremo presto anche un raduno sui pattini :ice1 o ad una gara :sissi vedremo!!!

Pagina 1 di 1