Ciao, mi chiamo Lorenzo e sono appena arrivato su Russia-Italia, anche se in realtà è da più di un anno che frequento il forum (da quando, cioè, in vista del mio primo viaggio a Mosca in gennaio cercavo disperato informazioni sull'abbigliamento...) e ci ho sempre trovato informazioni molto utili.
Quindi, insomma, per cominciare a prendere parte alle discussioni e prima di chiederne altre, di informazioni, ho già qualche ringraziamento in arretrato!
Beh, insomma, ciao. Anzi, привет.
Ciao A Tutti!
Titolo: Re: Ciao A Tutti!
Lo so, ho usato tre volte la parola "informazioni", la mia maestra di italiano mi avrebbe ca**iato...
Ciao Lorenzo,
meglio tardi che mai...benvenuto dunque tra noi.
Consiglio di leggerti anche la storia del Forum, così inizierai da subito a capire meglio il senso della nostra comunità russofila che non è solo informazioni.
Da dove scrivi?
Un saluto da Kiev,
Gringox
meglio tardi che mai...benvenuto dunque tra noi.
Consiglio di leggerti anche la storia del Forum, così inizierai da subito a capire meglio il senso della nostra comunità russofila che non è solo informazioni.
Da dove scrivi?
Un saluto da Kiev,
Gringox
Cavolo, è un bel papiro la storia del forum (ma meno dei post di Aldo Marturano sul medioevo russo che giacciono, stampati e senza speranza, nel mio armadio) ma prometto che la leggo.
Al momento scrivo dalla Francia, Valence, ma tra una settimana rientro alla natia Aprilia (Lt) e la prossima tappa, chissà, magari più a est...
Al momento scrivo dalla Francia, Valence, ma tra una settimana rientro alla natia Aprilia (Lt) e la prossima tappa, chissà, magari più a est...
Ehhh caro novello membro di russia-italia, che dirti...hai pur ragione, ma tant'è.
Vedrai che la storia del forum è appassionante e sicuramente più emozionante dei post di Marturano, heheh :smile:
Grazie delle info.
Un saluto da Kiev,
Ciao,
Gringox
LorenzoC ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ehhh caro novello membro di russia-italia, che dirti...hai pur ragione, ma tant'è.
Vedrai che la storia del forum è appassionante e sicuramente più emozionante dei post di Marturano, heheh :smile:
Grazie delle info.
Un saluto da Kiev,
Ciao,
Gringox
Pagina 1 di 1