Ciao a tutti, sono Marco dalla bellissimissima Yoshkar Ola e sono originario di rimini.Vi seguo da parecchio tempo ma non mi ero mai iscritto per motivi di poco tempo libero disponibile e vi ringrazio per l'aiuto che incosapevolmente mi avete dato con i vostri preziosi consigli. Bazzico la russia da circa 7 anni ed le ho girate un po tutte , un po per lavoro , un po per "amore". Odio terribilmente Mosca, la città più brutta :-) :shock: del mondo a mio parere e sono innamorato di kazan! da circa un anno mi divido tra kazan e yoshkar Ola , ma ogni tanto sono purtroppo costretto dal lavoro a spostarmi in quel di Mosca :cry:
Mi occupo di diverse cose, sono un cuoco ( non sono uno chef :-D ), sono un cantante ( faccio serate un po ovunque) , ho aperto una rivendita di caffe Torrisi, ed ho un agenzia con uffici a Mosca e a kazan nella quale ci occupiamo di web design, registrazioni domini russi etc etc, intererpretariato, traduzioni....più un ufficio per il disbrigo delle pratiche burocratiche per aziende e privati italiani che in genere fanno impazzire i nostri compatrioti facendoli diventare isterici!! :evil: :evil: :evil:
In pratica non mi fermo mai, ma nel mio piccolo ormai sono diventato una star qui :lol: :lol: :lol:
Vi racconterò....e se riesco vi pubblico alcune foto)) cosi vi fate due risate))
Ciao Ciao
Ciao A Tutti, Sono Marco Dalla Bellissima Yoshkar Ola :-)
Titolo: Re: Ciao A Tutti, Sono Marco Dalla Bellissima Yoshkar Ola :-)
benvenuto :)
ultimamente ci sono più russi a rimini che a mosca :-D
siamo vicini ;) io sono della costa emiliana
buon forum
ultimamente ci sono più russi a rimini che a mosca :-D
siamo vicini ;) io sono della costa emiliana
buon forum
benvenuto Marco,
siamo felici di accoglierti nel forum, però permettimi di nutrire qualche dubbio sulla bellezza di Yoshkar Ola :-D
ciao,
dav
siamo felici di accoglierti nel forum, però permettimi di nutrire qualche dubbio sulla bellezza di Yoshkar Ola :-D
ciao,
dav