Ciao a tutti, sono Marco dalla bellissimissima Yoshkar Ola e sono originario di rimini.Vi seguo da parecchio tempo ma non mi ero mai iscritto per motivi di poco tempo libero disponibile e vi ringrazio per l'aiuto che incosapevolmente mi avete dato con i vostri preziosi consigli. Bazzico la russia da circa 7 anni ed le ho girate un po tutte , un po per lavoro , un po per "amore". Odio terribilmente Mosca, la città più brutta :-) :shock: del mondo a mio parere e sono innamorato di kazan! da circa un anno mi divido tra kazan e yoshkar Ola , ma ogni tanto sono purtroppo costretto dal lavoro a spostarmi in quel di Mosca :cry:
Mi occupo di diverse cose, sono un cuoco ( non sono uno chef :-D ), sono un cantante ( faccio serate un po ovunque) , ho aperto una rivendita di caffe Torrisi, ed ho un agenzia con uffici a Mosca e a kazan nella quale ci occupiamo di web design, registrazioni domini russi etc etc, intererpretariato, traduzioni....più un ufficio per il disbrigo delle pratiche burocratiche per aziende e privati italiani che in genere fanno impazzire i nostri compatrioti facendoli diventare isterici!! :evil: :evil: :evil:
In pratica non mi fermo mai, ma nel mio piccolo ormai sono diventato una star qui :lol: :lol: :lol:
Vi racconterò....e se riesco vi pubblico alcune foto)) cosi vi fate due risate))
Ciao Ciao
Ciao A Tutti, Sono Marco Dalla Bellissima Yoshkar Ola :-)
Titolo: Re: Ciao A Tutti, Sono Marco Dalla Bellissima Yoshkar Ola :-)
benvenuto :)
ultimamente ci sono più russi a rimini che a mosca :-D
siamo vicini ;) io sono della costa emiliana
buon forum
ultimamente ci sono più russi a rimini che a mosca :-D
siamo vicini ;) io sono della costa emiliana
buon forum
benvenuto Marco,
siamo felici di accoglierti nel forum, però permettimi di nutrire qualche dubbio sulla bellezza di Yoshkar Ola :-D
ciao,
dav
siamo felici di accoglierti nel forum, però permettimi di nutrire qualche dubbio sulla bellezza di Yoshkar Ola :-D
ciao,
dav
Grazie a tutti del benvenuto ragazzi :smt038
Davide, sei mai stato a yoshkar ola? probabilmente no...perchè se ci fossi stato saresti rimasto senza parole come me... :shock: :shock: tutti gli amici venuti qui con me.....hanno avuto la stessa impressione....non sono in russia!! ti sembra di essere ad amsterdam.....))))))) e poi qui la gente è ancora molto semplice, le ragazze non hanno un prezzo come a mosca o in altre grandi città ( io sono felicemente fidanzato con una ragazza di yoshkar, lei mi ha portato qui la prima volta). Cmq sia....per chi volesse farci un salto....sono a disposizione!!
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti del benvenuto ragazzi :smt038
Davide, sei mai stato a yoshkar ola? probabilmente no...perchè se ci fossi stato saresti rimasto senza parole come me... :shock: :shock: tutti gli amici venuti qui con me.....hanno avuto la stessa impressione....non sono in russia!! ti sembra di essere ad amsterdam.....))))))) e poi qui la gente è ancora molto semplice, le ragazze non hanno un prezzo come a mosca o in altre grandi città ( io sono felicemente fidanzato con una ragazza di yoshkar, lei mi ha portato qui la prima volta). Cmq sia....per chi volesse farci un salto....sono a disposizione!!
Benvenuto!!
Io non so nemmeno dove sia, ma adesso mi guardo un po' di foto! Anche a me Mosca non è piaciuta!
Un saluto da Piter!
Io non so nemmeno dove sia, ma adesso mi guardo un po' di foto! Anche a me Mosca non è piaciuta!
Un saluto da Piter!
Non avranno un prezzo perché immagino attestate su livelli ed aspettative di vota ben diverse dalle moscovita. Mi sembra naturale.
No e non ci tengo :) ma sono stato a Kazan e via che il bel Cremlino bianco e la moschea non è che ci sia molto da dire..
se mi parli di bellezza invece relativa alla fauna locale ci posso credere..
callagan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No e non ci tengo :) ma sono stato a Kazan e via che il bel Cremlino bianco e la moschea non è che ci sia molto da dire..
se mi parli di bellezza invece relativa alla fauna locale ci posso credere..
se digiti Joškar-Ola su google immagini 1 foto su 5 sono di ragazze poco abbigliate. davide la sa lunga :-D
se digiti Joškar-Ola su google immagini 1 foto su 5 sono di ragazze poco abbigliate. davide la sa lunga :-D
probabilmente a kazan non hai avuto la "guida" giusta!! :-D :-D oltre al cremlino ci sono tante cose da vedere...the legend,,theatrò..... :D :D e via discorrendo....ed i monumenti li hanno le gambe :-D :-D Le tatar girls.....le piu belle del mondo! E sorridono anche )))))))))
Yoshkar ola è un pochettino diversa e piu piccola.....ma molto carina! E' famosa per lo lo scam ( si scrive cosi') ma in realtà sono gli scammer..un gruppo di ragazzi che assolda ragazze per spillare dinero ai tanti idioti sparsi qua e la per il pianeta terra!!! :D :D
Yoshkar ola è un pochettino diversa e piu piccola.....ma molto carina! E' famosa per lo lo scam ( si scrive cosi') ma in realtà sono gli scammer..un gruppo di ragazzi che assolda ragazze per spillare dinero ai tanti idioti sparsi qua e la per il pianeta terra!!! :D :D
ecco vedi che vieni dalla mia.. per il resto ne ho sposata una..
ecco vedi che vieni dalla mia.. per il resto ne ho sposata una..
Hai sposato una tatar girl?)) bene!! io ho tantissimi amici a kazan , adorabili persone.
Hai sposato una tatar girl?)) bene!! io ho tantissimi amici a kazan , adorabili persone.
tatar girls oltre sorridere, sono facili? faresti lì un addio al celibato?
tatar girls oltre sorridere, sono facili? faresti lì un addio al celibato?
Non sono loro che sono facili, sei tu che ci devi saper fare... ma perché fai sempre queste uscite da pellegrino?
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sono loro che sono facili, sei tu che ci devi saper fare... ma perché fai sempre queste uscite da pellegrino?
beh, qualche gg fa ad un utente che aveva appena scritto di essersi separato dalla moglie scrisse:
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh, qualche gg fa ad un utente che aveva appena scritto di essersi separato dalla moglie scrisse:
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non vorrei dire, ma è un tuo illustre concittadino... :-D :-D :-D
assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non vorrei dire, ma è un tuo illustre concittadino... :-D :-D :-D
Sicuramente un addio al celibato lo farei volentieri.....Ma come ti hanno detto sopra..se uno è imbranato in Italia lo è anche qui)) La differenza sta nel fatto che le tatar girls hanno poco potere contrattuale ( sono tantissime e gli uomini pochissimi) e con la penuria di maschi che hanno è un poco più semplice che in Italia :-D :-D
aggiungi poi che i maschi qui :-).......hai mai visto gli uomini russi? :shock: :shock: :shock:
aggiungi poi che i maschi qui :-).......hai mai visto gli uomini russi? :shock: :shock: :shock:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2