Voglio Imparare L'italiano Su Skype
Titolo: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
Ciao a tutti! Sono una russa. Per I motive di lavoro bisognio ad imparare la lingua Italiana. Qualcuno mi puo aiutare? Forse c'e uno Che vuoi imparare la lingua russa? Gli posso aiutare.
Titolo: Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
Benvenuta Anna!
Che cosa cerchi? Uno scambio linguistico od un insegnante vero e proprio?
Che cosa cerchi? Uno scambio linguistico od un insegnante vero e proprio?
Titolo: Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
Puoi cominciare a vedere le lezioni su YouTube tenute da Tatiana Abliasova, una forumista.
Lezioni facili, piacevoli e "leggere", per cominciare a familiarizzare con la lingua italiana. Se invece hai bisogno di qualcosa in più, bisognerà orientarsi verso un insegnante "dedicato" o un corso di lingua.
Lezioni facili, piacevoli e "leggere", per cominciare a familiarizzare con la lingua italiana. Se invece hai bisogno di qualcosa in più, bisognerà orientarsi verso un insegnante "dedicato" o un corso di lingua.
Titolo: Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
grazie ragazzi per la vostra attenzione. Sinceramente posso dire non lo so Che cosa sto cercando. Da poco tempo fa avevo avuto un compagnio l'italiano che mi insegniato la lingua, sono venuta spesso in Italia, una poese Che e'diventata per me come la seconda terra materna. Ora noi non siamo piu insieme, ma l'abitudine di parlare l'italiano e' rimasta. Non voglio dimenticarla e poi spero un giorno posso aprire una studia di mobili Italiane. Sono una designer e cerco la possibilita a contattare con le aziende di arredomento in Italia. Penso Che il scambiamento di lingua per me sara il moodo megliore per continuare usare questa lingua bellissima. Scusate per Gil errori linguistichi.
Titolo: Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
Ultimamente non sono online su skype a causa di troppo lavoro/studio etc... ma se vuoi ti posso inviare il mio contatto...
sarà più facile che scriva al posto di parlare, spero che vada bene lo stesso!
_anna_ ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultimamente non sono online su skype a causa di troppo lavoro/studio etc... ma se vuoi ti posso inviare il mio contatto...
sarà più facile che scriva al posto di parlare, spero che vada bene lo stesso!
Titolo: Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
Ma Tatiana Abliasova faceva lezioni di russo per italiani, mi sembra, o sbaglio? :roll:
Benvenuta, _anna_ la compaesana :smile:
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma Tatiana Abliasova faceva lezioni di russo per italiani, mi sembra, o sbaglio? :roll:
Benvenuta, _anna_ la compaesana :smile:
Titolo: Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
benvenuta anna
l'utente SAPA potrà soddisfare la tua esigenza di voler imparare l'italiano :-D
l'utente SAPA potrà soddisfare la tua esigenza di voler imparare l'italiano :-D
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1179s (PHP: 13% SQL: 87%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato