Voglio Imparare L'italiano Su Skype


Titolo: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
Ciao a tutti! Sono una russa. Per I motive di lavoro bisognio ad imparare la lingua Italiana. Qualcuno mi puo aiutare? Forse c'e uno Che vuoi imparare la lingua russa? Gli posso aiutare.

Titolo: Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
Dobro pozhalovat', Anna !! :smile:

Titolo: Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
Benvenuta Anna!

Titolo: Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
Benvenuta Anna!
Che cosa cerchi? Uno scambio linguistico od un insegnante vero e proprio?

Profilo PM  
Titolo: Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
Puoi cominciare a vedere le lezioni su YouTube tenute da Tatiana Abliasova, una forumista.

Lezioni facili, piacevoli e "leggere", per cominciare a familiarizzare con la lingua italiana. Se invece hai bisogno di qualcosa in più, bisognerà orientarsi verso un insegnante "dedicato" o un corso di lingua.

Titolo: Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
grazie ragazzi per la vostra attenzione. Sinceramente posso dire non lo so Che cosa sto cercando. Da poco tempo fa avevo avuto un compagnio l'italiano che mi insegniato la lingua, sono venuta spesso in Italia, una poese Che e'diventata per me come la seconda terra materna. Ora noi non siamo piu insieme, ma l'abitudine di parlare l'italiano e' rimasta. Non voglio dimenticarla e poi spero un giorno posso aprire una studia di mobili Italiane. Sono una designer e cerco la possibilita a contattare con le aziende di arredomento in Italia. Penso Che il scambiamento di lingua per me sara il moodo megliore per continuare usare questa lingua bellissima. Scusate per Gil errori linguistichi.

Titolo: Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
_anna_ ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie ragazzi per la vostra attenzione. Sinceramente posso dire non lo so Che cosa sto cercando. Da poco tempo fa avevo avuto un compagnio l'italiano che mi insegniato la lingua, sono venuta spesso in Italia, una poese Che e'diventata per me come la seconda terra materna. Ora noi non siamo piu insieme, ma l'abitudine di parlare l'italiano e' rimasta. Non voglio dimenticarla e poi spero un giorno posso aprire una studia di mobili Italiane. Sono una designer e cerco la possibilita a contattare con le aziende di arredomento in Italia. Penso Che il scambiamento di lingua per me sara il moodo megliore per continuare usare questa lingua bellissima. Scusate per Gil errori linguistichi.


Ultimamente non sono online su skype a causa di troppo lavoro/studio etc... ma se vuoi ti posso inviare il mio contatto...
sarà più facile che scriva al posto di parlare, spero che vada bene lo stesso!

Profilo PM  
Titolo: Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Puoi cominciare a vedere le lezioni su YouTube tenute da Tatiana Abliasova, una forumista.

Lezioni facili, piacevoli e "leggere", per cominciare a familiarizzare con la lingua italiana. Se invece hai bisogno di qualcosa in più, bisognerà orientarsi verso un insegnante "dedicato" o un corso di lingua.


Ma Tatiana Abliasova faceva lezioni di russo per italiani, mi sembra, o sbaglio? :roll:

Benvenuta, _anna_ la compaesana :smile:

Titolo: Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
benvenuta anna

l'utente SAPA potrà soddisfare la tua esigenza di voler imparare l'italiano :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Puoi cominciare a vedere le lezioni su YouTube tenute da Tatiana Abliasova, una forumista.

Lezioni facili, piacevoli e "leggere", per cominciare a familiarizzare con la lingua italiana. Se invece hai bisogno di qualcosa in più, bisognerà orientarsi verso un insegnante "dedicato" o un corso di lingua.


Ma Tatiana Abliasova faceva lezioni di russo per italiani, mi sembra, o sbaglio? :roll:

Benvenuta, _anna_ la compaesana :smile:


Ha entrambe le lezioni sul suo canale! :)

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1179s (PHP: 13% SQL: 87%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato