Non sono mie le riprese, pero' :) Ma cmq sono belle e valgono la pena di vedere.
YouTube Link
Mosca E Italia Dall'alto (riprese Aeree)
Titolo: Mosca E Italia Dall'alto (riprese Aeree)
Ultima modifica di Alessandro il 16 Febbraio 2015, 16:31, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Alessandro il 16 Febbraio 2015, 16:31, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Mosca Dall'alto (riprese Aeree)
C'e anche un filmatino che ho girato io... :) E' un volo lungo la fiume Volga in Tverskaya Oblast' (provincia di Tver'). 17 km andata e ritorno, cioe' 34km di volo in totale. Godetevi dei paesaggi :)
YouTube Link
YouTube Link
Titolo: Re: Mosca Dall'alto (riprese Aeree)
Per quanto riguarda il mio volo a lunga distanza, ora e' il terzo risultato nel mondo... e in questi giorni sto preparando per diventare un campione del mondo tra i multirotori... per la distanza massimale dal punto di decollo. Spero' di raggiungere la distanza di 23-25km.
E magari tra qualche giorno postero' un filmato con le riprese aeree che ho girato durante i miei innumerevoli viaggi in Italia :)
E magari tra qualche giorno postero' un filmato con le riprese aeree che ho girato durante i miei innumerevoli viaggi in Italia :)
Titolo: Re: Mosca E Italia Dall'alto (riprese Aeree)
Grande Alessandro. Bellissimo video. :smt041 :smt038
Grazie per i complimenti, ragazzi :) Forse qualcuno di voi ha riconosciuto i posti dove abita o dove e' stato... ;)
Titolo: Re: Russia E Italia Dall'alto (riprese Aeree)
Ultima modifica di Alessandro il 29 Febbraio 2016, 9:29, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Alessandro il 29 Febbraio 2016, 9:29, modificato 1 volta in totale
Bellissimi anche gli ultimi due video !! :smt023
Mi sono piaciuti entrambi, ma mi ha colpito soprattutto il secondo.
Bello anche il montaggio :smt038
Bello anche il montaggio :smt038
Faccio riaffiorare questo post del caro Alessandro, poichè le sue segnalazioni su Mosca e soprattutto i video girati da lui stesso mi sono veramente piaciuti tantissimo e vale la pena sicuramente soffermarsi un attimo per vederli; soprattutto per chi non era nel forum ai tempi del post.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2