FORUM TUTTO!
CON GIOIA E UN SENSO DI ORGOGLIO, CREDO MERITATO, VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTI VOI LA SODDISFAZIONE PER AVER RAGGIUNTO LA VETTA DEI 13.000 POST!
QUESTO RISULTATO, OTTENUTO GRAZIE AD UNA RIGOROSA COSTANZA E AD UNA DETERMINAZIONE ECCEZIONALI, INIMMAGINABILI SENZA QUELLA PROFONDA PASSIONE RUSSOFILA ORIGINARIA CHE E’ STATA ISPIRAZIONE DI QUESTO STRUMENTO VIRTUAL-REALE CHIAMATO RUSSIA-ITALIA FONDATO DA ME ORMAI QUASI 11 ANNI FA, LO DEDICO COL CUORE AL FORUM TUTTO INTESO NELLA SUA ESSENZA GLOBALE, E A CIASCUNO DI VOI SINGOLARMENTE.
NEL SALUTARE CON AFFETTO TUTTO IL FORUM IN QUESTO MOMENTO, ALZANDO LA SIMBOLICA “RJUMOCHKA” PER IL FESTOSO BRINDISI, RIBADISCO LA CONTINUITA’ DELL’AFFETTO SINCERO E RADICATO CHE MI UNISCE A RUSSIA-ITALIA SIN DALLE SUE ORIGINI, E LA VOLONTA’ FERREA DI PROSEGUIRE A TENERE LE REDINI DEL FORUM CON MENTE SAGGIA, SPIRITO FORTE E MANO DECISA, COSCIENTE DELLA DIFFICOLTA’ DELLE SFIDE FUTURE, E DEGLI AMBIZIOSI PROGETTI FORUMISTICI CHE CORAGGIOSAMENTE SONO STATI INTRAPRESI E CHE SEMPRE CI SARANNO. POICHE’ L’INTERESSE, IL SOSTEGNO E LA COLLABORAZIONE SPONTANEA DA PARTE DELLA COMUNITA’ TUTTA – ALLA QUALE VA IL PIU’ PROFONDO RINGRAZIAMENTO – RAPPRESENTANO LO STIMOLO PIU’ IMPORTANTE AD ANDARE AVANTI, E RACCHIUDONO LA CONSAPEVOLEZZA DELLA GIUSTEZZA DELL’ESISTENZA DELLA NOSTRA COMUNITA’ RUSSOFILA E DELLA SUA ORMAI CONSOLIDATA AUTOREVOLEZZA.
GRINGOX
Gringox: 13000 post!
Titolo: Re: Gringox: 13000 Post!
Ho trovato in questa comunità amici sinceri e tanta voglia di condividere, aiutare e scambiare opnioni e, perchè no, anche chiacchiere "pesanti" e leggere.
FORZA E AVANTI TUTTA!!!!
A te e a tutti noi buon forum futuro, con coraggio e convinzione!
FORZA E AVANTI TUTTA!!!!
A te e a tutti noi buon forum futuro, con coraggio e convinzione!
Caro Generale, auguri per questo traguardo raggiunto :D Sei l'anima del Forum Russia-italia.com :smt038
complimentissimi
nella speranza un giorno di incontrarci di persona
nella speranza un giorno di incontrarci di persona
Congratulazioni, Gringox, e...........avanti tutta così....... !!!!!! :smt023 :smt023 :smt023
Ultima modifica di Bozhe82 il 06 Luglio 2015, 14:08, modificato 1 volta in totale
:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041
Ultima modifica di Bozhe82 il 06 Luglio 2015, 14:08, modificato 1 volta in totale
Grande Gringox lunga vita a questo forum io sono di gran lunga lontana dal tuo traguardo!!!
:smt023 :smt023 :smt023
:smt023 :smt023 :smt023
Eccolo qua...11 anni ha questo forum? Grandioso e longevo...complimenti per l'assiduita Gringox e per aver creato questo angolo di scambio intellettuale, misurato e pacifico.
p.s. se vedemo mercoledi se ce la fai
Savin
p.s. se vedemo mercoledi se ce la fai
Savin
Ormai un po' datato questo topic...ma grazie lo stesso.
Abbiamo un grande forum, ehh :smile:
Savinuccio io mercoledì sono a Frankovsk, ma non pernotto, per cui il tempo sarà limitatissimo (mi faccio vivo io)
Ciao e buon week end
Gringox
savin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ormai un po' datato questo topic...ma grazie lo stesso.
Abbiamo un grande forum, ehh :smile:
Savinuccio io mercoledì sono a Frankovsk, ma non pernotto, per cui il tempo sarà limitatissimo (mi faccio vivo io)
Ciao e buon week end
Gringox
e kissenefrega.... :D :D :D :D
per cui auguroni da 5000 e passa km di distanza per i tuoi 13.000 e oltre post che rappresentano la tua dedizione a questo tuo giocattolino....
un grosso in bocca al lupo
amicone di tante avventure e disavventure
:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041
Ultima modifica di Speck il 17 Ottobre 2015, 20:26, modificato 2 volte in totale
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e kissenefrega.... :D :D :D :D
per cui auguroni da 5000 e passa km di distanza per i tuoi 13.000 e oltre post che rappresentano la tua dedizione a questo tuo giocattolino....
un grosso in bocca al lupo
amicone di tante avventure e disavventure
:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041
Ultima modifica di Speck il 17 Ottobre 2015, 20:26, modificato 2 volte in totale
Azzz Spekkaccio... scritti da te mio caro amico hanno un sapore davvero intenso questi complimenti!!! :wink:
Dopo più di un anno che non entravi nel Forum - quello che è anche il tuo vecchio caro forum e "giocattolino" - mi fa davvero piacere, quasi da "lacrimuccia" sul viso :smile: , ritrovarti ora. Un anno in cui sono cambiate parecchie cose anche per te... in effetti fa un certo effetto pensare che tu mi stai scrivendo da quasi in mezzo all'oceano Atlantico, eheheh :smile:
Un giorno verrò a trovarti mio caro Spekkolo...
Graie ancora e ogni tanto torna a far capolino qui sul Forum.
Un grande abbraccio,
Gringox
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Azzz Spekkaccio... scritti da te mio caro amico hanno un sapore davvero intenso questi complimenti!!! :wink:
Dopo più di un anno che non entravi nel Forum - quello che è anche il tuo vecchio caro forum e "giocattolino" - mi fa davvero piacere, quasi da "lacrimuccia" sul viso :smile: , ritrovarti ora. Un anno in cui sono cambiate parecchie cose anche per te... in effetti fa un certo effetto pensare che tu mi stai scrivendo da quasi in mezzo all'oceano Atlantico, eheheh :smile:
Un giorno verrò a trovarti mio caro Spekkolo...
Graie ancora e ogni tanto torna a far capolino qui sul Forum.
Un grande abbraccio,
Gringox
ops, ecco che forumista che sono...non sono nemmeno attento alle date :oops: ok, ci si vede mercoledi, cosa veloce...eventualmente poi ti mando chi di dovere a Kiev :wink:
Ciao
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ops, ecco che forumista che sono...non sono nemmeno attento alle date :oops: ok, ci si vede mercoledi, cosa veloce...eventualmente poi ti mando chi di dovere a Kiev :wink:
Ciao
Pagina 1 di 1