Ciao,
conoscendo la mia passione per la Russia, mi hanno regalato recentemente un orologio da tasca. Sull'orologio campeggia una scritta in cirillico: ho provato a farne la traduzione (non parlo quasi per nulla il russo, e a scriverlo, poi... :roll:)
Non voglio appesantire la lettura del messaggio con l'immagine, quindi metto solo il link ad essa, per l'eventuale buon'anima che intenda darmi una mano :D
h**p://img389.imageshack.us/my.php?image=fronte9ma.jpg
Io sarei arrivato a qualcosa del tipo: "Tutta l'autorità della Russia" o "Unione Sovietica", ma potrei (quasi certamente) essermi sbagliato, anche di grosso.
Grazie!
Breve aiuto per una traduzione
Titolo:
E' scritto "Tutto il potere ai Sovieti" (cioe' ai Consigli).
Nella scritta sono stati usati alcuni caratteri che erano in uso negli anni prima di rivoluzione e sono stati eliminati dalla lingua piu tardi.. per questo hai avuto dei problemi con la traduzione. :wink:
Nella scritta sono stati usati alcuni caratteri che erano in uso negli anni prima di rivoluzione e sono stati eliminati dalla lingua piu tardi.. per questo hai avuto dei problemi con la traduzione. :wink:
Titolo:
Grazie per l'aiuto rapidissimo! :D
Bhe, almeno c'ero andato vicino... più o meno...
Ciao,
Bhe, almeno c'ero andato vicino... più o meno...
Ciao,
Pagina 1 di 1