Tempistica Di Invio Di Una Cartolina Dall'Italia Alla Russia

Titolo: Tempistica Di Invio Di Una Cartolina Dall'Italia Alla Russia
Buonasera a tutti! Sono nuova nel forum e questa è la mia prima domanda : é possibile che ci mettano molto piu tempo le cartoline dall'Italia alla Russia piuttosto che dalla Russia all'Italia? Un mio amico mi ha spedito una cartolina da Kazan' a fine Aprile la quale mi è arrivata la scorsa settimana ma la mia non gli è ancora arrivata.. forse occorre aspettare almeno 3 settimane o molto di più? Comunque sia, l'indirizzo l'ho scritto sia in cirillico che in caratteri latini su una busta da lettere e inoltre, l'indirizzo scritto secondo il loro ordine ( come mi è stato spiegato che si usa in Russia in quanto impostano l'indirizzo in modo diverso dal nostro) e il mio indirizzo l'ho scritto nel retro della busta quindi, suppongo se ci fosse stato qualcosa di incomprensibile sarebbe tornata indietro.. sarà questione di tempo?? .
Grazie a tutti in anticipo! :)

Profilo PM  
Titolo: Re: Tempistica Di Invio Di Una Cartolina Dall'Italia Alla Russia
Dall'Italia alla Russia può impiegare anche più di tre mesi e non è detto che arrivi in ogni caso.

Quando spedii delle cartoline dall'Italia alla Russia impiegarono circa 30-40 giorni, e altrettanto quando spedii dalla Russia all'Italia.

Profilo PM  
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dall'Italia alla Russia può impiegare anche più di tre mesi e non è detto che arrivi in ogni caso.

Beh, spero che arrivi in ogni caso)) penso sia questione di tempo
Altrimenti sarebbe tornata indietro .

Profilo PM  
artachende ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando spedii delle cartoline dall'Italia alla Russia impiegarono circa 30-40 giorni, e altrettanto quando spedii dalla Russia all'Italia.

Si, mi hanno detto in effetti che impiegano molto ad arrivare in Russia .

Profilo PM  

Pagina 1 di 1