Buongiorno a tutti, per chi non mi conosce, vista la mia scarsa presenza sul forum :roll: sono da anni in Ucraina come imprenditore nel settore moda.
Da quasi due anni cercavo di affiancare la mia attivita` a quella edilizia e dopo varie peripezie e fatti i primi progetti, ora sono operativo in maniera completa.
Ci stiamo dedicando a progetti commerciali attualmente ma possiamo operare in ogni settore, case singole, appartamenti, capannoni, bioedilizia...
Inutile dire cosa si trova in loco in fatto di edilizia...si puo` fare di meglio 8-) comunque, per chi fosse interessato a costruire casa o qualsiasi altra tipologia di edificio, idem per investimento, sono a disposizione...se qualcuno invece ci segnala un eventuale cliente Italiano o Ucraino, sara` ricompensato per la collaborazione.
Prezzi locali, qualita` buona in base al prezzo ed agli standard richiesti, siamo attrezzati di tutto, possiamo costruire in tutta Ucraina perche` attrezzati anche con case mobili per gli operai, per investitori nella zona di Ivano Frankivsk abbiamo anche agenzia immobiliare per la vendita di appartamenti o altra costruzione.

Ciao a presto :wink: